Colnago Club - Capitolo 8

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.637
989
54
SIENA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
comunque (a parte le gomme!)devo dire che ho fatto ieri il primo giro 65 km di pianura, e mi è piaciuta molto, rispetto al tarmac sl7 che avevo prima secondo me è anche più reattiva quando si cambia ritmo,devo provarla in salita, poi non che io sia un "corridore" elenco solo le mie senzazioni.!Non l'ho trovata super confortevole ma in linea con altre bici race anche sl7 era cosi, bisogna lavorare sulle pressioni gomme.Molto contento esteticamente e di essere tornato ad usare una bici Colnago,che ho sempre reputato fra i migliori costruttori, visto che ho avuto c40,extreme power,eps e c59
ciao, a me ci sono voluti tre mesi per trovare l'assetto giusto e la pressione per il miglior confort. Adesso la trovo abbastanza comoda, con le pirelli p zero race 28 gonfiate a 6.3-6.5 psi per i miei 70kg

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
eccola !!!montata ieri, oggi la provo intanto metto 2 foto, peso senza garmin 7 kg.Mi piace di più con le gomme nere, ma devo consumare queste!!
Bellissima, come vorrei anche io, se il mio negoziante mi valuta decentemente il telaio della V3Rs (ancora sono in attesa).

Per curiosità, quanto hai aspettato per averla dal momento dell'ordine?

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Salve , volevo chiedere se qualcuno di voi ha acquistato l'ultimo modello di V3 , quello integrato , o anche il precedente , con le fulcrum 600 e pirelli p7 da 28 e come si è trovato al primo utilizzo con questa configurazione base. Idem in caso di aggiornamento/upgrade su ruote e pneumatici. Grazie.