Colnago Club - Capitolo 8

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ci avevo guardato anche io ma avendo la stessa geometria ho optato per il V4 che costava anche meno. Ma geometrie a parte cosa cambia per dire che la V4 è più racing?
È un monoscocca. Dovrebbe essere più rigido. Poi anche le linee, da profano, mi sembrano più racing.
Sicuramente la cosa che li differenzia di più è il processo produttivo.
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Forse l'unica che comprerei sarebbe l'ultima...quelle dorate proprio non mi piacciono.
Cmq sul sito colnago hanno inserito per la v4rs la nuova colorazione team. Alla fine l'avevo giudicato brutto ma non è male, sempre tenendo presente che dopo poco si rischia di avere una bici vecchia
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.588
12.086
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La più bella è ancora la rossa/ nera.....cmq la nera opaco/ bronzo sembra gran bella ! Le altre nuove non mi fanno impazzire
Nella foto al "buio" sembra più tendente al bronzo...questa sul sito sembra più oro che bronzo.
Mi sembra un po' un arabata... Screenshot_20231214-215754_Gallery.jpg io una bici di quel colore non la vorrei.
Al posto di quell'oro/bronzo un bel argento con scritta argentata...sarebbe sicuramente meno pacchiana e alla lunga più gradevole.
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nella foto al "buio" sembra più tendente al bronzo...questa sul sito sembra più oro che bronzo.
Mi sembra un po' un arabata... Vedi l'allegato 429935 io una bici di quel colore non la vorrei.
Al posto di quell'oro/bronzo un bel argento con scritta argentata...sarebbe sicuramente meno pacchiana e alla lunga più gradevole.
A me questa colorazione oro/bronzo piace tantissimo, da importanza a questa bdc scalando un solco con le altre bdc per non parlare poi delle caratteristiche tecniche, unica sul mercato!
 

walterde67

Gregario
17 Febbraio 2018
609
352
57
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc Ultegra compact
Il tricolore sul verticale è stato eliminato, non piaceva perché compete con quello simile alla bandiera della proprietà? Tira una nuova aria in casa Colnago. Bella la soluzione che finalmente torna a mettere in risalto la scritta sull’obliquo, ma le colorazioni sono decisamente da té nel deserto.
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.280
24.968
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Il tricolore sul verticale è stato eliminato, non piaceva perché compete con quello simile alla bandiera della proprietà? Tira una nuova aria in casa Colnago. Bella la soluzione che finalmente torna a mettere in risalto la scritta sull’obliquo, ma le colorazioni sono decisamente da té nel deserto.
Cos'è che non ti convincono le nuove colorazioni?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Viste le colorazioni “nuove” della C68. Bah... Continuano a piacermi di più le prime. A chi si spella le mani per questa “novità” ricordo le Art Decor e le Frozen… giusto per non dimenticarsi di cosa fosse in grado di sfornare Colnago, solo qualche anno fa. Peccato, mi aspettavo qualcosa di più originale.
 

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Oggi vista dal vivo la colorazione bianca della v4rs ..bella. ora indeciso tra bianca e uae..fa un pònincazzare il rialzo del listino di 300 euro negli ultimi 2 mesi..
Ma intendi la nuova colorazione UAE? Perchè la colorazione 2023 ha senso prenderla solo se ti piace molto o se te la scontano parecchio. Io cmq ho optato per la bianca la trovo elegante e originale
 
  • Love
Reactions: f.piccolo

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
483
82
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ma intendi la nuova colorazione UAE? Perchè la colorazione 2023 ha senso prenderla solo se ti piace molto o se te la scontano parecchio. Io cmq ho optato per la bianca la trovo elegante e originale
ho visto la uae 2023 in esposizione , era proprio la mia taglia , 55. e me la scontava 500 in più della uae 2024
ora devo vendere la mia V2R e poi ordino
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87