Colnago Club - Capitolo 8

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.591
1.955
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
Mah, secondo me il discorso è un po un altro: qui si parla della stessa ruota in vendita fino a ieri con delle laminazioni in vero oro. Queste ruote le si prende non perchè sono belle, ma perchè sono chic ed esclusive e agli occhi degli altri, ti fanno apparire milionario. Cosa che magari non succede con le normali con i non addetti ai lavori.
Morale: insomma roba da sceicchi e sboroni con soldi da buttare, se ci si compra le nomali si risparmiano 1500 euri penso e sono tecnicamente ugualissime. E lo stesso vale per C68 gold e similari.
Pacchianata!

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.508
3.335
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
No, è come uno che prende la Lamborghini placcata oro :-)xxxx

Vedi l'allegato 436682
Com'era la barzelletta su magnate/sceicco di turno?
"Caro papà, devo dirti che mi sento un po' in imbarazzo ad andare in università con la lamborghini placcata in oro mentre tutti i miei compagni arrivano con il treno"
"Caro figlio, ti ho appena girato sul conto 100mln, comprati il treno come i tuoi compagni di università e smettila di mettere in cattiva luce la nostra famiglia!"

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.185
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.185
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.145
19.605
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io avevo fotografato questa in fiera,con affianco una V1R ben allestita Vedi l'allegato 436745
Boh, forse sarò anziano,ma c'è qualcosa che mi fa dire che le bici qualche anno fa erano più belle.
Questa,la vedevi lì esposta così allestita,e ti veniva dal cuore dire che prima o poi,nuova o usata ,o a pezzi a poco per volta ,questa bici sarebbe stata tua,magari di altro colore,se l'oro fosse stato eccessivo,ma la grafica così semplice e bella faceva si che fosse bella di tutti i colori.
Attualmente io non la vedo una bici anche allestita al top,che mi faccia battere il cuore come questa.
Sarà che tante,sono un po' tutte uguali...l'unica che mi colpisce di più è la C68,ma secondo me sulle grafiche e colorazioni di serie, potrebbero fare qualcosa che ti colpisce di più e ti spinge ad acquistarla.