Nel reggisella, dietro c'è scritto 8 nm. A me è stato consigliato quel serraggio.Buona sera ho da poco preso la nuova colnago v4rs. Mi chiedevo a quanto va serrato il morsetto del reggisella con la dinamometrica. Nella vite non c'è scritto. Grazie
Nel reggisella, dietro c'è scritto 8 nm. A me è stato consigliato quel serraggio.Buona sera ho da poco preso la nuova colnago v4rs. Mi chiedevo a quanto va serrato il morsetto del reggisella con la dinamometrica. Nella vite non c'è scritto. Grazie
Si ma io intendevo il serraggio del morsetto reggisella sul telaio. GrazieNel reggisella, dietro c'è scritto 8 nm. A me è stato consigliato quel serraggio.
Sulla mia hanno messo mano il meccanico prima e il biomeccanico ma non ho mai chiesto ...Si ma io intendevo il serraggio del morsetto reggisella sul telaio. Grazie
Si ma io intendevo il serraggio del morsetto reggisella sul telaio. Grazie
Boh! Anche a me sembra tanto...Il meccanico mi ha detto 6/7 ma mi sembra troppo... Boh
Perché?La bici la trovo veramente stupenda, ma lasciatemi bocciare il casco di Taddeo![]()
Perché?

È quello più chiuso,Del Toro ha quello con le feritoie!Non ci son le aperture per far uscire i suoi bellissimi ciuffetti
Stupendo attacco comunque, ad 80Km è da pazzi![]()
È quello più chiuso,Del Toro ha quello con le feritoie!
Per il resto....vediamo!
No comment!Se dovesse andare in porto… Vabbeh godiamoci la gara e forza Taddeo![]()
Beh penso si riferisca a quello, stringere a 8 la sella non mi pare.Si ma io intendevo il serraggio del morsetto reggisella sul telaio. Grazie
Mi sto addormentando... almeno una sosta caffè poteva farla,una foratura,un cambio gomme...qualche intoppo...Tadeo che corsa sta facendo.....mimsa che compro il V4
miglior bici del gruppo e poi i nuovi colori.........!!!!Tadeo che corsa sta facendo.....mimsa che compro il V4
miglior bici del gruppo e poi i
Ma sul sito colnago i nuovi colori si possono vedere ?miglior bici del gruppo e poi i nuovi colori.........!!!!
SiMa sul sito colnago i nuovi colori si possono vedere ?