Pomas stesse tue identiche sensazioni sulla risposta su strada della V4Rs.Io
Mamma mia io tremo solo al pensiero..anche la mia è bianca! Leggo che ci sono problemi anche in altri marchi ma spero che in Colnago si prendano le loro responsabilità e intervengano da azienda seria quale è !
Io intanto ieri ho fatto il mio primo 100ino con la V4rs e non posso che confermare quanto avevo già scritto! comodità assoluta rispetto la Sworks SL6 rim un altro pianeta (e ho riportato stesse misure) quando si viaggia in Pianura in gruppo si ha una sensazione bellissima, silenziosa (io non so queste speed 42 non si sento) e scorrevole e il manubrio da una sensazione anche all'impugnatura confortevole e sicuro. Forse anche i rapporti ho scelto il 52/36 rispetto il 50/34 mi da una sensazione un po' diversa di pedalata ma non ci giurerei forse sono le ruote da 28 che anche se mi ostino a montare a 6,5/7 sono veloci e sicuri. In salita mi sembra sia un cannone ma ero pippa prima e continuo ad esserlo :) ! Per me il passaggio rispetto alla Sl6 rim è evidente e non sono sensazioni... i 400 grammi in piu' non mi sembra di sentirli ma la sensazione di sicurezza, la scorrevolezza, la precisione in discesa sono qualche scalino in piu' rispetto la sl6...poi certo se mi si chiede se questo vale gli 8500euro bhe diventa tutto molto soggettivo. Sarei stato lo stesso ciclista con la Sl6 e con un Atala è ovvio...ma siamo uomini a volte anche un po caporali e cazzo quanto è bella! Io ero indeciso all'inzio con la Sl8 ma ora non farei mai a cambio.! Io al momento sono molto contento ho solo paura a pulirla..al momento solo con acqua ! incrocio le dita che tutto vada bene !
Per la pulizia io da anni uso questa combinazione.
Prima la crema delicata basta una goccia, con un panno umido e poi il Muc OFF per la pulitura finale. Rigorosamente con panni in Microfibra