Vedi l'allegato WP_20160712_21_43_14_Pro.mp4Qui ve lo posso dire, non era Taddeo, ero io ...![]()
![]()
![]()
Inserito 56×32
Vedi l'allegato 478515
TADDEO ZITTO ZITTO……
Stai a vedere che quando tutti dicevano “Può vincere la Roubaix, la Sanremo è difficile”, ci ha preso gusto
3 n°1
Vedi l'allegato 478515
TADDEO ZITTO ZITTO……
Stai a vedere che quando tutti dicevano “Può vincere la Roubaix, la Sanremo è difficile”, ci ha preso gusto
Bella notizia, Tempi di consegna? Che modello di vision ?
www.instagram.com
Possedere una COLNAGO è un " traguardo" raggiunto!![]()
Ernesto Colnago on Instagram: "Un traguardo importante 93 candeline"
5,552 likes, 608 comments - ernesto_colnago on February 8, 2025: "Un traguardo importante 93 candeline".www.instagram.com
♧ COLNAGHISTA ♧ A VITA!
VeroPossedere una COLNAGO è un " traguardo" raggiunto!
Reggisella zero arretramento ....un altro biomeccanico morto!
Vedi l'allegato 478515
TADDEO ZITTO ZITTO……
Tantissimo avanzamento piuttosto! Guarda dove è montata la sella…Reggisella zero arretramento ....un altro biomeccanico morto!![]()
La linea catena è importante soprattutto quando sei tu a pagare catena, pacco pignoni e coroneCorona grande davanti e grande dieto, per tutti quelli che la linea catena è importante![]()

La linea catena è importante soprattutto quando sei tu a pagare catena, pacco pignoni e corone![]()
l'avrà montato perchè non riusciva ad arrivare alle leve ....Reggisella zero arretramento ....un altro biomeccanico morto!![]()

In effetti tanto avanzamento! per essere un ragazzo di 176 cm ha una posizione tutta sua.Tantissimo avanzamento piuttosto! Guarda dove è montata la sella…
Forse perché le sollecitazioni per lo snodo sella della Y1Rs sono eccessive????Perchè non usa la nuova bici aero in un percorso come la Roubaix?
Vedo che usa ancora corone carbon ti: mi sembrava di aver letto che la uae è sponsorizzata completamente shimano dal 2025. con i dischi è gia passato a Shimano.
Sella tutta scarrellata in avanti![]()
Corona grande davanti e grande dieto, per tutti quelli che la linea catena è importante![]()

Anche l'incrocio di catena fa sorgere crisi d'identità in più d'uno qua dentroReggisella zero arretramento ....un altro biomeccanico morto!![]()