Una Colnago come "oggetto d'arredo" non si può sentire. Non se la meritano
Finché ci saranno soggetti che usano una bici come mobile,non scenderanno mai i prezzi delle bici ColnagoUna Colnago come "oggetto d'arredo" non si può sentire. Non se la meritano![]()
SpettacoloBeh.....dai da soddisfazione invitare gli Amici a Casa il Venerdì sera.......
Vedi l'allegato 480558

.......Ecco il perché tutti gli altri HANNO delle Biciclette.....mentre Noi Colnaghisti POSSEDIAMO La Bicicletta...
Vedi l'allegato 480543
Con tanto di cappellini!Beh.....dai da soddisfazione invitare gli Amici a Casa il Venerdì sera.......
Vedi l'allegato 480558
Toni diciamo che la tua vera " passione" non è principalmente nella Bicicletta come il sottoscritto, piuttosto in altri Oggetti.Opinione personalissima che rispetto (ci mancherebbe... e' un Forum), ma non condivido.
A parte lo snobismo nei confronti dei non Colnaghisti che fa sorridere, al POSSESSO preferirò sempre l'ESPERIENZA.
Almeno per quel che riguarda i mezzi a due ruote (con e senza motore). Per orologi e chitarre ammetto di subire il fascino del marchio
Che poi e' anche il motivo per cui ho venduto la V3RS per tenere solo la C64: l'unica che mi faceva battere il cuore... perché era l'unica che usavo e su cui ci sudo tuttora. Se dovessi smettere di usarla andrà via anche quella.
Se tutto va bene, l'highlight del mio 2025 non sarà ne' una nuova Colnago, ne' la C64 che fa bella vista di se' nella mia camera da letto (e comunque, se proprio, sui rulli, non appesa al muro o in una teca). Ma saranno passi e metri di dislivello sulle Alpi Francesi, il traguardo dell'Alpe d'Huez, molto probabilmente su una "comune", ma ti assicuro non meno banale, Canyon Endurace, per motivi esclusivamente pratici.
Non è solo la tua sensazione, per me le ♧ sono sempre state la ciliegina sulla torta, del parco bici mondiale. Sono sempre state etichettate "stupidamente" bici da vecchi e per vecchi e non ho mai capito il perché!!!!Toni diciamo che la tua vera " passione" non è principalmente nella Bicicletta come il sottoscritto, piuttosto in altri Oggetti.
Sono certo che di fronte ad una Fender Stratocaster o con al polso un Patek Calatrava considereresti sicuramente il termine " POSSEDERE" come il più appropriato.
Non c'è assolutamente nessuno Snobbismo da parte dei possessori di Colnago , nei confronti dei non utilizzatori di tale Brand.......diciamo solo che il Marchio COLNAGO lo si immedesima all'istante nel Ciclismo e nei suoi momenti piu epici.
Io ho altre bici di diversi marchi.....ma nessuno mi ha mai " catturato" come una Colnago.
Ma è esclusivamente una mia sensazione
Okkio che ...se la moglie vede una Colnago in salotto su una di quelle riviste di arredamento case...non te la fa più usare...Ho trovato un uso per il mio telaio Colnago quando non ci pedalero’ piu’, lo appendo in salotto per non separarmene, vado subito a condividere questa fantastica idea con la moglie, sara’ entusiasta!
Io ci provo da anni, pian piano almeno ho portato i rulli in casa e appeso una maglietta, ma basta un cenno e pianto una bici sul muroHo trovato un uso per il mio telaio Colnago quando non ci pedalero’ piu’, lo appendo in salotto per non separarmene, vado subito a condividere questa fantastica idea con la moglie, sara’ entusiasta!

Ore 22.28Ho trovato un uso per il mio telaio Colnago quando non ci pedalero’ piu’, lo appendo in salotto per non separarmene, vado subito a condividere questa fantastica idea con la moglie, sara’ entusiasta!

Al di là del marchio (la prossima giuro che sarà Colnago) la bici va rigorosamente appesa in casa...le mogli devono accettarloIo ci provo da anni, pian piano almeno ho portato i rulli in casa e appeso una maglietta, ma basta un cenno e pianto una bici sul muro![]()
![]()
!Almeno gire la Colnago con guarnitura a vista.a casa della mia leicamera da letto e salotto sono a posto.
![]()

Li si che sarebbero casini!
ma dai, non l'avrei mai detto Fabio!Io allora ormai....sono folgorato dalle ♧
Ruote Speed57 o Wind57?Al di là del marchio (la prossima giuro che sarà Colnago) la bici va rigorosamente appesa in casa...le mogli devono accettarlo!