Colnago Club - Capitolo 8

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
il wireless è in realtà in linea coi prezzi dei sr precedenti( caro) è che non hanno nulla al di sotto, se ci fosse ad esempio un chorus elettronico vagamente competitivo con dura ace e red potrebbero anche avere un sr "flagship" a un prezzo vergognoso ma se non hai prodotti su cui creare una base di acquirenti restano solo quelli legati ai vecchi fasti campagnolo e che peraltro difficilmente digeriscono pignone da 10 e questa estetica
Fra l'altro il chorus meccanico con freni a disco nuovo costa 2000€ ... assurdo ...

• Mi piace
Reactions: andry96

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.871
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Dimenticavo quello che ho visto riprende il tasto di cambiata da azionare col pollice come da tradizione campy.
Ma davvero? bellissimo!!!!!!!
Mi stavano facendo comprare shimano/sram per la prossima bici ma forse, forse mi fanno cambiare idea, tengo aperta una porticina.
Se lo stanno testando desso magari al Giro lo vediamo sulle Look della Cofidis, vediamo...

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
680
461
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Ma davvero? bellissimo!!!!!!!
Mi stavano facendo comprare shimano/sram per la prossima bici ma forse, forse mi fanno cambiare idea, tengo aperta una porticina.
Se lo stanno testando desso magari al Giro lo vediamo sulle Look della Cofidis, vediamo...
Aspetta che esca poi avrai un’opzione di scelta in più. Io l’ho visto tre domeniche fa. Non conosco i tempi per la presentazione e se sarà la versione definitiva.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao chiedo una informazione.

Un mio amico sta valutando di comprare una Colnago C68 allroad (o in alternativa una Dogma X, poi scrivo anche sull'altro thread).

Gli era venuta l'idea di andare a Cambiago per vederla, sapete se presso la ditta Colnago c'è anche un negozio con showroom dove si possono vedere e comprare le bici?

Se sì sapete darmi l'indirizzo e l'orario di apertura? (guardando su Internet mi dà l'orario di apertura della ditta dalle 8 alle 17 da lunedì' a venerdì, non capisco se è anche l'orario del negozio)

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.369
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Ciao chiedo una informazione.

Un mio amico sta valutando di comprare una Colnago C68 allroad (o in alternativa una Dogma X, poi scrivo anche sull'altro thread).

Gli era venuta l'idea di andare a Cambiago per vederla, sapete se presso la ditta Colnago c'è anche un negozio con showroom dove si possono vedere e comprare le bici?

Se sì sapete darmi l'indirizzo e l'orario di apertura? (guardando su Internet mi dà l'orario di apertura della ditta dalle 8 alle 17 da lunedì' a venerdì, non capisco se è anche l'orario del negozio)
Se dovesse andare in porto la visita, chiedi al tuo amico di passare un po‘ di foto! La C68 allroad è una mosca bianca, ma sarebbe la degna erede della mia Endurace. Mi piacerebbe davvero vedere qualche foto non da catalogo.

• Mi piace
Reactions: Lumi and andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se dovesse andare in porto la visita, chiedi al tuo amico di passare un po‘ di foto! La C68 allroad è una mosca bianca, ma sarebbe la degna erede della mia Endurace. Mi piacerebbe davvero vedere qualche foto non da catalogo.
Ok ma prima bisogna capire se a Cambiago si puo’ vedere :-)xxxx

@Kaiser Jan mi sembra che tu frequenti spesso Cambiago?

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.560
2.370
Visita sito
Bici
BMC

ohiii... e ora?? non volendo .... è della mia taglia:azz
le ruote mi piacciono ZERO... c'è scritto "nuove". quindi costando 1400, potrei prenderla a 4000€ senza... che ne pensate?
Puma, mi sembra interessante, le Ruote probabilmente le ha montate probabilmente il Negoziante, essendo concessionario TREK e quindi Bontrager, che su COLNAGO c'entrano come il Pesto sul Profitterol.
Comunque visto la spesa va vista di persona.

• Mi piace
Reactions: Omino

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma, mi sembra interessante, le Ruote probabilmente le ha montato il Negoziante essendo concessionario TREK e quindi Bontrager, che su COLNAGO c'entrano come il Pesto sul Profitteroll.
Comunque visto la spesa va vista di persona.
si infatti... le ruote proprio non mi piacciono. per il prezzo che hanno, che sicuramente si trovano anche scontate, a parità più volentieri le Dura Ace C50 che su Cingolani le mettono a 1650

Ascoli è un po' lontanina.... ho casa a Norcia che già da qui mi ci vogliono 3h45'... ad Ascoli da li sono altre 1h30... un parto :bua:

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco