Colnago Club - Capitolo 8

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.926
217
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.449
1.959
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.449
1.959
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Direi proprio di si!
Affonda il colpo vai!

Vai e non pensarci :cool:

Rompi il porcellino!

Comprala subito...
bene.. visto che avete ABBOCCATO voi, penso che se questa cifra la dico a mia moglie non ci siano problemi :)))::)))::))):
anzi... abbasso a 1100€ bella cumpa

per la mia non gliel'ho chiesto ma sicuramente non la ritira... se decidessi di comprarla la mettero' in vendita... anche se ci tirassi su solo 1500€ mi andrebbe bene a questo punto

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
18.243
15.733
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
bene.. visto che avete ABBOCCATO voi, penso che se questa cifra la dico a mia moglie non ci siano problemi :)))::)))::))):

per la mia non gliel'ho chiesto ma sicuramente non la ritira... se decidessi di comprarla la mettero' in vendita... anche se ci tirassi su solo 1500€ mi andrebbe bene a questo punto
Evvaii compra...

• Haha
Reactions: puma75

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.926
217
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Io qui a Livorno in giro un paio così le ho viste in giro, poi ultre 2 bianche, 2-3 colorazione UAE 2024. Poi anche altre con colorazioni 2023 ovviamente

diciamo che bianca o nera è un pó “anonima”… ma forse a lungo andare non stancherebbe ..

Personalmente preferisco l'anonimato alle versioni team, soprattutto perché non cambio bici frequentemente.

• Mi piace
Reactions: bicilook and bad

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.449
1.959
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Personalmente preferisco l'anonimato alle versioni team, soprattutto perché non cambio bici frequentemente.
li x li 5 anni fa presi quella team perchè me la vedevo più "race"... poi come tutte le cose "pacchiane" viene un po' a noia.

nera lucida sinceramente non rientra nei miei canoni eh... pero' non è brutta.

via.. ora sto' impazzendo !!! ma xche sono andato a cercarla usata "fuori regione"?!!?? :bua: :bua: :bua: lo sapevo che qualcosa trovavo!!!

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.926
217
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
li x li 5 anni fa presi quella team perchè me la vedevo più "race"... poi come tutte le cose "pacchiane" viene un po' a noia.

nera lucida sinceramente non rientra nei miei canoni eh... pero' non è brutta.

via.. ora sto' impazzendo !!! ma xche sono andato a cercarla usata "fuori regione"?!!?? :bua: :bua: :bua: lo sapevo che qualcosa trovavo!!!

Ringrazia che è grande per me, altrimenti ti toglievo l'impiccio :==

• Haha
Reactions: puma75 and Marmuel

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
1.801
1.579
Visita sito
Bici
BMC

No PUMA la Regola è sempre quella alla Moglie si usano testuali parole al cambio Bici"
Tesoro....Amore della mia vita, oggi non puoi capire mi è capitato .....così per caso questo affare.
La Nuovissima ( enfatizza il Nuovissima) COLNAGO ad un prezzo da non credere si prendono la mia Vecchia ( Enfatizza Vecchia) COLNAGO e con soli 500€ di differenza mi danno la Nuova.
( Ora la parte più importante) Guarda sarebbe veramente uno spreco di denaro non sfruttare questa occasione anche perché ci sono altri 2 Clienti del Negozio che mi sembra di aver capito fossero particolarmente interessati.
Cara.....io oggi vado altrimenti perdo questa incredibile opportunità.......da non credere solo 500€....Mah."
Screenshot_20250312_143400_YouTube.jpg
E poi Puma vai subito a prenderla.
Dai in Bocca al Lupo

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Omino and puma75

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.449
1.959
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
No PUMA la Regola è sempre quella alla Moglie si usano testuali parole al cambio Bici"
Tesoro....Amore della mia vita, oggi non puoi capire mi è capitato .....così per caso questo affare.
La Nuovissima ( enfatizza il Nuovissima) COLNAGO ad un prezzo da non credere si prendono la mia Vecchia ( Enfatizza Vecchia) COLNAGO e con soli 500€ di differenza mi danno la Nuova.
( Ora la parte più importante) Guarda sarebbe veramente uno spreco di denaro non sfruttare questa occasione anche perché ci sono altri 2 Clienti del Negozio che mi sembra di aver capito fossero particolarmente interessati.
Cara.....io oggi vado altrimenti perdo questa incredibile opportunità.......da non credere solo 500€....Mah."
Vedi l'allegato 481959
E poi Puma vai subito a prenderla.
Dai in Bocca al Lupo
vorrei mettere lo scrennshot di wz ... gli ho scritto verso le 14:00 , dopo averglielo scritto stamani alle 9:00, chiedendogli come stava perchè ieri sera non si sentiva bene " di intestino"... la sua risposta è stata questa " Cosa vuoi????" con 4 punti interrogativi!!! :))): :))):

cmq ho messo le mani avanti... gli ho detto che sarebbe il regalo che mi faccio per i miei 50 anni! li faccio il 28 dicembre ma metti caso non ci arrivassi almeno il regalo me lo sono fatto :mrgreen:

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
1.926
217
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
vorrei mettere lo scrennshot di wz ... gli ho scritto verso le 14:00 , dopo averglielo scritto stamani alle 9:00, chiedendogli come stava perchè ieri sera non si sentiva bene " di intestino"... la sua risposta è stata questa " Cosa vuoi????" con 4 punti interrogativi!!! :))): :))):

cmq ho messo le mani avanti... gli ho detto che sarebbe il regalo che mi faccio per i miei 50 anni! li faccio il 28 dicembre ma metti caso non ci arrivassi almeno il regalo me lo sono fatto :mrgreen:
Lei potrebbe regalarti le ruote :ola:
Cosa ci metteresti nel caso?

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
23.575
29.251
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

:prega:

• Haha
Reactions: puma75