Bellissima....ma ruote anche NO!
ohiii... e ora?? non volendo .... è della mia taglia
le ruote mi piacciono ZERO... c'è scritto "nuove". quindi costando 1400, potrei prenderla a 4000€ senza... che ne pensate?
Bellissima....ma ruote anche NO!
le ruote mi piacciono ZERO... c'è scritto "nuove". quindi costando 1400, potrei prenderla a 4000€ senza... che ne pensate?
Io qui a Livorno in giro un paio così le ho viste in giro, poi ultre 2 bianche, 2-3 colorazione UAE 2024. Poi anche altre con colorazioni 2023 ovviamenteè la colorazione che piace a me, ma sbaglio o non se ne vedono moltissime in giro?
Mi conferma che senza ruote la vende a 4000€.
Ah! Mi ritira la mia V3rs… dovrei pagare solo 1300€ .. ottimo affare???Mi conferma che senza ruote la vende a 4000€.
ha il manubrio integrato 110… se fosse dovrei cambiarlo :(
Direi proprio di si!Ah! Mi ritira la mia V3rs… dovrei pagare solo 1300€ .. ottimo affare???
Vai e non pensarciAh! Mi ritira la mia V3rs… dovrei pagare solo 1300€ .. ottimo affare???
Rompi il porcellino!Ah! Mi ritira la mia V3rs… dovrei pagare solo 1300€ .. ottimo affare???
Comprala subito...Ah! Mi ritira la mia V3rs… dovrei pagare solo 1300€ .. ottimo affare???
Direi proprio di si!
Affonda il colpo vai!
Vai e non pensarci![]()
Rompi il porcellino!
bene.. visto che avete ABBOCCATO voi, penso che se questa cifra la dico a mia moglie non ci siano problemiComprala subito...
Evvaii compra...bene.. visto che avete ABBOCCATO voi, penso che se questa cifra la dico a mia moglie non ci siano problemi
anzi... abbasso a 1100€
per la mia non gliel'ho chiesto ma sicuramente non la ritira... se decidessi di comprarla la mettero' in vendita... anche se ci tirassi su solo 1500€ mi andrebbe bene a questo punto
Io qui a Livorno in giro un paio così le ho viste in giro, poi ultre 2 bianche, 2-3 colorazione UAE 2024. Poi anche altre con colorazioni 2023 ovviamente
diciamo che bianca o nera è un pó “anonima”… ma forse a lungo andare non stancherebbe ..
li x li 5 anni fa presi quella team perchè me la vedevo più "race"... poi come tutte le cose "pacchiane" viene un po' a noia.Personalmente preferisco l'anonimato alle versioni team, soprattutto perché non cambio bici frequentemente.
li x li 5 anni fa presi quella team perchè me la vedevo più "race"... poi come tutte le cose "pacchiane" viene un po' a noia.
nera lucida sinceramente non rientra nei miei canoni eh... pero' non è brutta.
via.. ora sto' impazzendo !!! ma xche sono andato a cercarla usata "fuori regione"?!!??![]()
![]()
lo sapevo che qualcosa trovavo!!!
così pero' mi metti ansia.. ho visto che già altri 3 utenti la tengono d'occhioRingrazia che è grande per me, altrimenti ti toglievo l'impiccio![]()
No PUMA la Regola è sempre quella alla Moglie si usano testuali parole al cambio Bici"bene.. visto che avete ABBOCCATO voi, penso che se questa cifra la dico a mia moglie non ci siano problemi![]()
anzi... abbasso a 1100€
per la mia non gliel'ho chiesto ma sicuramente non la ritira... se decidessi di comprarla la mettero' in vendita... anche se ci tirassi su solo 1500€ mi andrebbe bene a questo punto
vorrei mettere lo scrennshot di wz ... gli ho scritto verso le 14:00 , dopo averglielo scritto stamani alle 9:00, chiedendogli come stava perchè ieri sera non si sentiva bene " di intestino"... la sua risposta è stata questa " Cosa vuoi????" con 4 punti interrogativi!!!No PUMA la Regola è sempre quella alla Moglie si usano testuali parole al cambio Bici"
Tesoro....Amore della mia vita, oggi non puoi capire mi è capitato .....così per caso questo affare.
La Nuovissima ( enfatizza il Nuovissima) COLNAGO ad un prezzo da non credere si prendono la mia Vecchia ( Enfatizza Vecchia) COLNAGO e con soli 500€ di differenza mi danno la Nuova.
( Ora la parte più importante) Guarda sarebbe veramente uno spreco di denaro non sfruttare questa occasione anche perché ci sono altri 2 Clienti del Negozio che mi sembra di aver capito fossero particolarmente interessati.
Cara.....io oggi vado altrimenti perdo questa incredibile opportunità.......da non credere solo 500€....Mah."
Vedi l'allegato 481959
E poi Puma vai subito a prenderla.
Dai in Bocca al Lupo
Lei potrebbe regalarti le ruotevorrei mettere lo scrennshot di wz ... gli ho scritto verso le 14:00 , dopo averglielo scritto stamani alle 9:00, chiedendogli come stava perchè ieri sera non si sentiva bene " di intestino"... la sua risposta è stata questa " Cosa vuoi????" con 4 punti interrogativi!!!![]()
cmq ho messo le mani avanti... gli ho detto che sarebbe il regalo che mi faccio per i miei 50 anni! li faccio il 28 dicembre ma metti caso non ci arrivassi almeno il regalo me lo sono fatto![]()
vorrei mettere lo scrennshot di wz ... gli ho scritto verso le 14:00 , dopo averglielo scritto stamani alle 9:00, chiedendogli come stava perchè ieri sera non si sentiva bene " di intestino"... la sua risposta è stata questa " Cosa vuoi????" con 4 punti interrogativi!!!![]()
cmq ho messo le mani avanti... gli ho detto che sarebbe il regalo che mi faccio per i miei 50 anni! li faccio il 28 dicembre ma metti caso non ci arrivassi almeno il regalo me lo sono fatto![]()