ieri smontavo il mio V3rs per consegnarlo domani all'acquirente e ho pensato: LO PESO e poi vedo la differenza con V4rs.
- taglia 56s , manubrio alanera 130x44 con supporto
garmin, sella prologo scrach M5, reggisella, campagnolo SR EPS con pedivelle 175mm 52x36 pacco 11-29, pedali Assioma Duo, 2 porta borracce Colnago in alu, Bora WTO 60 con copertoncini
Continental Sport 28mm + camere d'aria "normali" da 30mm, sganci rapidi campagnolo, scarpa da passeggio in cuoio grasso, calza scozzese e giarlettiere, doppia racchettina liberty tavolano = PESO 7.9Kg!
Oggi spero che il meccanico mi consegni la V4... anche se ieri ci sono passato e ci sono state complicazioni al parto. il cordone ombelicale la strozzava e quindi andava fatto il cesareo. Praticamente cambiando manubrio e mettendolo con attacco 2cm più lungo, i cavi dei freni arrivavano male, quindi occorre cambiarli.
Ah.. l'ho messa subito a dieta: ho preso un pacco pignoni Dura Ace 11-30 usato che rispetto a quello
ultegra 11-34 che monta ( il 34 non mi serve ) già si scende di 120gr.... poi sulle
ruote ho già montati i dischi Galfer altri -65gr ... tot. -185gr
PS: comunque una bici completamente nera non l'ho mai avuta perchè non mi persuadeva... ma più che la guardo e più mi vengono gli occhi a cuoricini..forse perchè è la mia!?