Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Meglio la RIM… bella cumpa
:°°( ciao Giulio, tutto bene? Sarà dovuto alla mia poca capacità di guida ma troppi problemi con i rim, non tornerei mai indietro... la persona che l'ha comprato, ne parlavamo ieri sera, viene da un top BMC rim, dice che non riesce a staccare come i suoi amici prima delle curve e che vuole provare i disc, poi ti dirò cosa racconta, certo che per provare non ha badato a spese :))):

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Ciao a tutti,
alla fine mi sono deciso e oggi ho ordinato la V5RS (bianca) che andrà così ad affiancare la vecchia zia C68 :mrgreen:.
Consegna prevista tra settembre ed inizi ottobre.
Allo stesso tempo ho messo in vendita sul mercatino le ruote Shimano DA che avevo acquistato subito dopo il C68 come set alternativo.
Se qualcuno fosse interessato mi può contattare MP.
All momento opportuno vi aggiornerò con qualche foto o-o

• Mi piace
Reactions: puma75 and zoo

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.478
9.532
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
:°°( ciao Giulio, tutto bene? Sarà dovuto alla mia poca capacità di guida ma troppi problemi con i rim, non tornerei mai indietro... la persona che l'ha comprato, ne parlavamo ieri sera, viene da un top BMC rim, dice che non riesce a staccare come i suoi amici prima delle curve e che vuole provare i disc, poi ti dirò cosa racconta, certo che per provare non ha badato a spese :))):
Se si trova male gli possiamo risolvere il problema e gli gestiamo il ritiro dell’usato … peccato sia troppo grande per me

• Haha
Reactions: cc65 and Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.057
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao grande Claudio…:friends:la mia era una battuta….ormai e’ un anno che attendo che qualcuno mantenga la promessa…. ma obiettività prima e coerenza poi qua e’ rara…. assai!
io tutto molto bene, pedalo parecchio e qs anno ho saltato di venire da te ma a settembre ci sono…
un caro abbraccio, a presto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cc65

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.563
2.373
Visita sito
Bici
BMC
Benissimo!
Hai fugato così ogni minim residuo di dubbio se potesse valer la pena fare cambio telaio - telaio....e considerando che esteticamnete le tubazioni troppo sottili non mi piacciono....mi tengo stretta

Ieri son passato dal negozio e...mi sono ricordato perchè non devo entrare... :mrgreen: che bella...e col nuovo 13...e ruote da 60... bellissima
Ehhhhh il C68 sempre l'eleganza fatta bici.....

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
681
461
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Ciao grande Claudio…:friends:la mia era una battuta….ormai e’ un anno che attendo che qualcuno mantenga la promessa…. ma obiettività prima e coerenza poi qua e’ rara…. assai!
io tutto molto bene, pedalo parecchio e qs anno ho saltato di venire da te ma a settembre ci sono…
un caro abbraccio, a presto
Cellino infame!!!