Meglio la RIM…Ieri son passato dal negozio e...mi sono ricordato perchè non devo entrare...che bella...e col nuovo 13...e ruote da 60... bellissima

Meglio la RIM…Ieri son passato dal negozio e...mi sono ricordato perchè non devo entrare...che bella...e col nuovo 13...e ruote da 60... bellissima

Si, credo TG 57Non lo so … è una TI? Vedevo il canotto sterzo molto lungo
Meglio la RIM…![]()
ciao Giulio, tutto bene? Sarà dovuto alla mia poca capacità di guida ma troppi problemi con i rim, non tornerei mai indietro... la persona che l'ha comprato, ne parlavamo ieri sera, viene da un top BMC rim, dice che non riesce a staccare come i suoi amici prima delle curve e che vuole provare i disc, poi ti dirò cosa racconta, certo che per provare non ha badato a spese 

Se si trova male gli possiamo risolvere il problema e gli gestiamo il ritiro dell’usato … peccato sia troppo grande per meciao Giulio, tutto bene? Sarà dovuto alla mia poca capacità di guida ma troppi problemi con i rim, non tornerei mai indietro... la persona che l'ha comprato, ne parlavamo ieri sera, viene da un top BMC rim, dice che non riesce a staccare come i suoi amici prima delle curve e che vuole provare i disc, poi ti dirò cosa racconta, certo che per provare non ha badato a spese
![]()
Ciao grande Claudio…ciao Giulio, tutto bene? Sarà dovuto alla mia poca capacità di guida ma troppi problemi con i rim, non tornerei mai indietro... la persona che l'ha comprato, ne parlavamo ieri sera, viene da un top BMC rim, dice che non riesce a staccare come i suoi amici prima delle curve e che vuole provare i disc, poi ti dirò cosa racconta, certo che per provare non ha badato a spese
![]()
la mia era una battuta….ormai e’ un anno che attendo che qualcuno mantenga la promessa…. ma obiettività prima e coerenza poi qua e’ rara…. assai!Benissimo!
Hai fugato così ogni minim residuo di dubbio se potesse valer la pena fare cambio telaio - telaio....e considerando che esteticamnete le tubazioni troppo sottili non mi piacciono....mi tengo stretta
Ehhhhh il C68 sempre l'eleganza fatta bici.....Ieri son passato dal negozio e...mi sono ricordato perchè non devo entrare...che bella...e col nuovo 13...e ruote da 60... bellissima
Cellino infame!!!Ciao grande Claudio…la mia era una battuta….ormai e’ un anno che attendo che qualcuno mantenga la promessa…. ma obiettività prima e coerenza poi qua e’ rara…. assai!
io tutto molto bene, pedalo parecchio e qs anno ho saltato di venire da te ma a settembre ci sono…
un caro abbraccio, a presto
La C è sempre la C.... è la Colnago per antonomasia.Niente da fare, la C 68 è inarrivabile.
lo aveva promesso e lo ha fatto veramenteCellino infame!!!
Mentalitàlo aveva promesso e lo ha fatto veramente
mi chiedo come faccia ad andare in giro….se ci va…Mentalità
Sicuro fosse la V e non la Y?Taddeo su Colnago V4Rs mette il suo 1º sigillo al delfinato, chissà se avranno rottamato le Y1
Ha vinto anche con quelPogacar oggi ha utilizzato e vinto con la Y1
di bici.