Alle16….che prima ho una figlia da recuperare!!!Cosa abbiamo fatto di male per dover aspettare così tanto?![]()
Alle16….che prima ho una figlia da recuperare!!!Cosa abbiamo fatto di male per dover aspettare così tanto?![]()
mi sembra meno urgente!Alle16….che prima ho una figlia da recuperare!!!
Bambina abbandonata a scuola...il papà era in un negozio di Bici a fare shopping...Alle16….che prima ho una figlia da recuperare!!!

Prima i figliAlle16….che prima ho una figlia da recuperare!!!
A regola perdi la garanzia aggiuntiva di 1 annoBuongiorno amici, una domanda : cosa succede se non si registra una bici nuova sul sito per la garanzia entro un mese dall'acquisto?! Cioè.. Cambia qualcosa se lo si fa dopo quel termine? Grazie mille
Quindi se lo faccio dopo un anno ne avrei 2 anziché 3 se lo facessi subito... In pratica?!A regola perdi la garanzia aggiuntiva di 1 anno
Io l'ho registrata, mi è anche arrivata la Mail di conferma dell'avvenuta registrazione e dell'estensione della Garanzia a 3 Anni, ma NON ho mai fatto la registrazione con il riconoscimento facciale e i dati privati......tecnologia NTFA regola perdi la garanzia aggiuntiva di 1 anno
Mi raccomando la scatola della Colnago va tenuta fa parte del "pacchetto"Buongiorno colnaghisti…la scatola c’è!!domani vediamo l’interno!! Vedi l'allegato 495770
VR5 Rim?Ci siamo…

Io l'ho fatto con le lightweightMi raccomando la scatola della Colnago va tenuta fa parte del "pacchetto"
Sono sempre le bici più belle... complimenti!!!