Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
  • Love
Reactions: Kaiser Jan and zoo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Unica pecca....la lucina anteriore :doh:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.004
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Clima e temperatura ideale per pedalare oggi
Buona Domenica amici Colnaghisti ♣️

Vedi l'allegato 497840
Beato te...ieri partito presto,ho preso la via dei monti,ho girato un po' sui monti si stava bene...quando sono tornato a casa in città 38 gradi...l'ultima ora sembrava di pedalare dentro un forno.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

JamesHunt

via col vento
6 Luglio 2020
3.226
2.013
44
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized
ho gia risposto... lui non compra niente... lui da indicazioni su dove comprare... compra chi vuole... poi gli porta tutto e lui lo monta.

sono della tua stessa idea... prima di prendere delle ENVE 3.5 CINESI da 850€, che poi "sono" ENVE per l'adesivo, mi cerco un paio di WIND 42 che nuove le trovo sulle 950€ .. o se proprio voglio le SPEED e non ho bugdet le cerco usate

Il meccanico da cui vado io mi ha raccontato che lui si è sempre rifiutato di montare bici tarocche.

Oltre al fatto di avere in officina materiale che potrebbe essere contraffatto (supponiamo non ci siano ancora le decal) non si prende la responsabilità di assemblare qualcosa di cui non conosce la reale qualità.

Stesso vale per le ruote.

• Mi piace
Reactions: puma75 and andry96

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buongiorno chiedo una info a chi possiede una V4rs...un difetto che ho riscontrato : la sella che scende di qualche mm...c'è qualcuno a cui è successo!? Come si può risolvere e a quanti nm serrate il collarino reggisella?? Grazie

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
181
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Buongiorno chiedo una info a chi possiede una V4rs...un difetto che ho riscontrato : la sella che scende di qualche mm...c'è qualcuno a cui è successo!? Come si può risolvere e a quanti nm serrate il collarino reggisella?? Grazie
Metti pasta grippante per tutta la lunghezza del canotto che entra nel telaio,il mio è serrato a 4,2 nm da circa 1 anno e non si è mai mosso

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non sei il primo che ha riscontrato il "problema" ......se non ricordo male,utilizzano la pasta che danno in dotazione

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono ancora in contatto con loro...
Mi autoquoto per un piccolo OT Wilierese ma in realtä del mondo ciclismo.
Sono stato 4 anni parte del Team Wilier Amatori, pur non abitando direttamente vicino a Vicenza, poi come molti sanno mi sono trasferito in Germania, in una fuga di cervelli al contrario perché io essendo scemo, la sto indebolendo dall'interno.
Come dicevo sono rimasto in contatto con loro, in Germania sono entrato direttamente nel mondo bici, lavorando per ben tre marchi di diversi.
Succo del discorso, domenica sono in Tirolo, a 20 minuti da casa a passeggiare coi miei genitori in visita, ed incrociamo una coppia Italiana pure loro con un cane.
"Cicole ciacole", di dove siete eccetera, viene fuori la parola Vicenza.
Io ovviamente "orgoglione" racconto che ero della Wilier che è di vicino Vicenza ed il ragazzo: io lavoro alla Wilier!
Allora tiro fuori il telefono e gli faccio: ora mandiamo un selfie al tuo collega Antonio M. (il Presidente del Team Amatoriale).
5 secondi ed arriva la risposta con annesse risate...
Tutto sta solfa per dire che A, il mondo è piccolo e B, il ciclismo è universale!

Scusate la lunghezza...