Dubito rimanga ancora… modello nuovoPerché?
Dubito rimanga ancora… modello nuovoPerché?
Forse la C72Dubito rimanga ancora… modello nuovo
Vai di C Kaiser......la Serie V viene aggiornata ....minimamente.....ogni 2 anni.....la Serie C è più Classica .No,sarei più propenso per la C
No è per il colore,qualcosa ho già comprato per un possibile futuro acquisto bdc discChe colore prenderesti...?
Dicci dicci...No è per il colore,qualcosa ho già comprato per un possibile futuro acquisto bdc disc
Partenza col Botto
E ora sotto con il resto....ma non so quandoPartenza col Botto![]()
So che ne faranno una speciale Rim per @Don Perigon, ma acqua in bocca...Forse la C72
Il mio telaio è nella colorazione bianca
Ma c'è da dire che il mio sarebbe anche un rivenditore molto grande, molto attivo con la vendita online, non gli è arrivato nemmeno un telaio in colorazione bianca. Tutto molto strano....ordinato il 12 maggio. Poi ci sono store che pubblicano foto con 5/6 telai disponibili in varie taglie e colorazioni...ma aldilà dei tempi di attesa, non mi spiego come si faccia a non avere una data di consegna

Certo...che si.Chiedo ai più esperti del marchio.... possibile che un rivenditore non abbia una data di consegna certa? Mi sembra davvero assurdo
Non sono contro le bici cinesi, fanno pure loro bei prodotti, ma prender il clone di un telaio famoso lo trovo un poco triste...mi è passato sotto l'occhi il V4rs "originale" in colorazione "campione del mondo".... alla cinesata di quell'altro ragazzo manca anche la verniciatura argento che c'è sotto le forcelle..
io aprivo una Non Conformità e la rispedivo al mittente volendo i soldi indietro... ed è semplice anche da fare... indichi un cinese a caso e hai risolto...intanto si somigliano tutti![]()