Traguardo....tu?Ciao Fabio dove eri? Bergamo città?
BerbennoTraguardo....tu?
Io mi svincolo dai risultati....infatti la v4rs è v5rs le ritengo bici con un appeal nella norma...linee comuni . La Y1 ha una marcia in più, da amante delle bici aero non estremo , la trovo molto bella.La domanda è......
Se Taddeo in Primis e tutta la UAE non avessero utilizzato e vinto così tanto con la Y1 .....ma avessero usato la V5......sarebbe piaciuta veramente allo stesso modo ......o i giudizi sarebbero rimasti quelli che la maggior parte di Noi ha espresso post presentazione ?????
Io mi riferivo alle BdcIo dicevo le foto in generale...
www.instagram.com
www.instagram.com
![]()
t○pbike™ on Instagram: "Tadej Pogačar during today’s @iLombardia recon: “Where are you riding, go on the right side.” by @kudoseriana"
14K likes, 92 comments - t0pbike on October 10, 2025: "Tadej Pogačar during today’s @iLombardia recon: “Where are you riding, go on the right side.” by @kudoseriana".www.instagram.com
Non ho capito.........![]()
Gli ha detto di stare sulla destra e non lì in mezzo. Tutti i torti non ha![]()
Dal gesto della mano credevo che si lamentasse non del lato sinistro di che riprendeva ....ma che gli dava fastidio essere ripreso e ti tenere la ripresa nel lato corretto non verso di Lui ....( Come per dire riprenditi tu)Gli ha detto di stare sulla destra e non lì in mezzo. Tutti i torti non ha
Dal gesto della mano credevo che si lamentasse non del lato sinistro di che riprendeva ....ma che gli dava fastidio essere ripreso e ti tenere la ripresa nel lato corretto non verso di Lui ....( Come per dire riprenditi tu)
Però giustamente come hai scritto "right" inteso non come VERSO giusto ma come LATO corretto e mi era sfuggito Side......hai ragione!
Strano che Pogy si lamenti dei Tifosi.....però in effetti non ha tutti i torti.....quante volte lo facciamo anche noi quando percorrendo le Ciclabili tra un percorso e l'altro.....
Grazie
TeoricamenteQuesta conta come vittoria UAE 2025?
La Longoborghini è già stata menzionata? Anche lei brava a vincere!Come non dimenticare pure ieri,Adam Yates![]()