Colnago Club - Capitolo 8

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
La domanda è......
Se Taddeo in Primis e tutta la UAE non avessero utilizzato e vinto così tanto con la Y1 .....ma avessero usato la V5......sarebbe piaciuta veramente allo stesso modo ......o i giudizi sarebbero rimasti quelli che la maggior parte di Noi ha espresso post presentazione ?????
Io mi svincolo dai risultati....infatti la v4rs è v5rs le ritengo bici con un appeal nella norma...linee comuni . La Y1 ha una marcia in più, da amante delle bici aero non estremo , la trovo molto bella.

• Mi piace
Reactions: puma75

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.207
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Gli ha detto di stare sulla destra e non lì in mezzo. Tutti i torti non ha :mrgreen:
Gli ha detto di stare sulla destra e non lì in mezzo. Tutti i torti non ha
Dal gesto della mano credevo che si lamentasse non del lato sinistro di che riprendeva ....ma che gli dava fastidio essere ripreso e ti tenere la ripresa nel lato corretto non verso di Lui ....( Come per dire riprenditi tu)
Però giustamente come hai scritto "right" inteso non come VERSO giusto ma come LATO corretto e mi era sfuggito Side......hai ragione!
Strano che Pogy si lamenti dei Tifosi.....però in effetti non ha tutti i torti.....quante volte lo facciamo anche noi quando percorrendo le Ciclabili tra un percorso e l'altro.....
Grazie

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.862
7.207
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dal gesto della mano credevo che si lamentasse non del lato sinistro di che riprendeva ....ma che gli dava fastidio essere ripreso e ti tenere la ripresa nel lato corretto non verso di Lui ....( Come per dire riprenditi tu)
Però giustamente come hai scritto "right" inteso non come VERSO giusto ma come LATO corretto e mi era sfuggito Side......hai ragione!
Strano che Pogy si lamenti dei Tifosi.....però in effetti non ha tutti i torti.....quante volte lo facciamo anche noi quando percorrendo le Ciclabili tra un percorso e l'altro.....
Grazie

Anzi è stato anche molto educato… Spesso e volentieri le persone si dimenticano che lui in quel momento sta lavorando, non sta facendo una passeggiata, dunque andrebbe solo applaudito e tifato.
Seguirlo e per di più in mezzo alla strada con un auto che sopraggiunge darebbe fastidio anche al più santo :-)xxxx

Poi è Pogacar, sarà constante inseguito da ciclisti e fan, per quel poco che possono tenere le ruote :mrgreen:

Ultima modifica: