Quello è certo.Una intanto l'hai tolta dalla lista (ammesso che ci sia mai stata)....intendo la Y1rs![]()
Quindi il cerchio si restringe tra C64, V4RS e C68
Quello è certo.Una intanto l'hai tolta dalla lista (ammesso che ci sia mai stata)....intendo la Y1rs![]()
Sempre che nel frattempo non esca la nuova serie C....Quello è certo.
C72 voci di corridoio,da prendere con le molle,vociferano l'uscita a giugno....quindi anche NOSempre che nel frattempo non esca la nuova serie C....![]()
Ma la V4 rim non la fanno…Quello è certo.
Certo,ho già le lightweight per i discMa la V4 rim non la fanno…
perche‘ la menzioni?
passi al disc?
Sono come te....basta vedere su cosa pedalo tutt'ora.Dipende se ti interessa avere l'ultima uscita. Io, onestamente, me ne sono strasbattuto i marooons, ho risparmiato e sono stracontento così
proprio ora che si torna ai rim…Certo,ho già le lightweight per i disc
Niente....venderò le ruote alloraproprio ora che si torna ai rim…
Forse hai sbagliato la misura del cavalloCiao a tutti,
Sono intenzionato a comprare una colnago v4, sono alto 182 con un cavallo di 55.5. Ho una M/L Giant che misura 565 di tubo orizzontale.
Il negoziante mi consiglia una taglia 51 colnago.
Cosa ne dite?
Grazie :)

Scusami intendevo 85.5Forse hai sbagliato la misura del cavallo![]()
Forse più su una 53Ciao a tutti,
Sono intenzionato a comprare una colnago v4, sono alto 182 con un cavallo di 85.5. Ho una M/L Giant che misura 565 di tubo orizzontale.
Cosa ne dite?
Più V4
www.instagram.com
Diciamo che o 4 o 5 comunque, caschi in piedi......ovvio......è la più bella!![]()
Cycling Death on Instagram: "Respectfully #cycling #reels #funny #roadbike #relatable"
3,561 likes, 36 comments - cyclingdeath on November 9, 2025: "Respectfully #cycling #reels #funny #roadbike #relatable".www.instagram.com
Misure più o meno simili alle mie, io ho 84.5 di cavallo e la mia V4rs è in taglia 51 e mi calza perfettamente.Ciao a tutti,
Sono intenzionato a comprare una colnago v4, sono alto 182 con un cavallo di 85.5. Ho una M/L Giant che misura 565 di tubo orizzontale.
Cosa ne dite?

va visto anche il resto... se sulla Giant hai un attacco da 140mm ( esagero ) o da 90mm.Ciao a tutti,
Cosa ne dite?
sei a cavallo fra le due TG…Ciao a tutti,
Cosa ne dite?
Ciao a tutti,
Cosa ne dite?
si infatti.. poi dipende anche dalla flessibilità, proporzioni ... e dai componentisei a cavallo fra le due TG…
se non hai la Defy come Giant io andrei di 51 anche se dovrai mettere 5 mm in più di spessori degli attuali
se invece hai già molti spessori valuta la 53 ma poi avresti poco fuori sella
Giant fa bici parecchio slooping, ideali per chi ha cavallo corto in proporzione all’altezza
io sono alto come te ma ho 90 di cavallo e della v4 dovrei prendere la 53 pedalando a 80 scarsi e sulla attuale bici (molto simile alla v4 come geometrie) ho un fuori sella esagerato figuriamoci su una 51…
qs x dirti che l’altezza conto poco…o meglio è uno dei molti parametri da valutare
si infatti.. poi dipende anche dalla flessibilità, proporzioni ... e dai componenti
io per esempio pedalo a 79.3 ma con pedivelle da 175.. mettendo le 172.5 dovrei alzarmi un po'. il "problema" è che ho "poco" dsl sella/manubrio = 9.5 e quindi ho bisogno di spessori. Prendendo una tg 53 verrebbe una bella pila il che vorrebbe dire che alzandomi parecchio mi servirebbe un attacco manubrio lunghissimo, che già ora è di 130mm
Ciao a tutti,
Cosa ne dite?