Meglio non pensarci!Ma tutti questi colori iper extra galattici se si graffiano chi ed a cifre,eventualmente, li riparano?
Meglio non pensarci!Ma tutti questi colori iper extra galattici se si graffiano chi ed a cifre,eventualmente, li riparano?
La C68 la trovi a prezzi " umani" ad oggi....per la futura c72 dovrai mettere in conto un prezzo più salato !!!Il marchio Colnago si differenzia per la serie C. Poi quel colore è proprio spettacolare: C68 senza dubbio...
...però, se hai pazienza, potresti aspettare la C72 e vedere cosa c'è di nuovo![]()
Condivido, ad oggi in questo particolare periodo... Si Spunta Ottimo Prezzo.La C68 la trovi a prezzi " umani" ad oggi....per la futura c72 dovrai mettere in conto un prezzo più salato !!!
Ciao Cry,sai che comunque il nero è il colore che più mi piace.Fosse per me , V4rs perché mi trovo molto bene ma la C68 in quella colorazione mi piace molto.
Di bici nere ne hai avute tante, per una volta cambia
Oppure la V4rs blu cangiante.
Ti mando qualche foto.?
Si lo so certo, anche a me piace molto e ne ho avute diverse negli anni ma i colori attuali ( secondo me) danno qualcosa in più, specialmente i cangianti. Poi comunque la bici deve piacere a teCiao Cry,sai che comunque il nero è il colore che più mi piace.
Ora che ho trovato il modello,l'ultima sega mentale è il colore.
Vedi l'allegato 506916
Con scritta bianca per me questa è il TOP del TOP

Ciao Cry,sai che comunque il nero è il colore che più mi piace.
Vedi l'allegato 506916
Concordo.Ciao Cry,sai che comunque il nero è il colore che più mi piace.
Vedi l'allegato 506916
Il campagnolo però non si può vedere.Concordo.
Scritta bianca o al limite antracite come gli "accenni" su forcella e zona sella.
Con le Lightweight starebbe da DIO!
EDIT:
Anche così:
![]()
Sarà che non amo le bici colorate, o bianche o nere.
Se il problema è solo la scritta, è risolvibile con delle decal del colore che preferisci.Ciao Cry,sai che comunque il nero è il colore che più mi piace.
Vedi l'allegato 506916
Già pensatoSe il problema è solo la scritta, è risolvibile con delle decal del colore che preferisci.
Se faccio questo,perché faccio questo!@Kaiser Jan
tu vendesti la rim per paura di un’ulteriore svalutazione ed ora sei indeciso fra due bici già vecchie?
a breve esce la nuova C la v4 ormai….
vai di V 5 o aspetta la nuova C
se la nuova C non la facessero RIM allora a sto punto fatti la C68 ma RIM
che ci fai con un telaio a congiunzioni disc?
rim tt la vita
Tu asseconda i tuoi gusti, lascia perdere quello che dicono gli altri, e vedrai che farai la scelta giusta....il fatto che sono usciti o che dovranno uscire nuovi modelli non toglie nulla ai telai che stai valutando, se buoni erano, buoni rimangono.....l'importante è che tu sia convinto della scelta che andrai a fare.Se faccio questo,perché faccio questo!
Se fai quello,perché fai quello!
Ho capito che qualsiasi cosa faccio o scelgo,non va mai bene.
Ciao Kaiser, al tuo posto la personalizzerei come più mi piace, visto che è possibile:Se faccio questo,perché faccio questo!
Se fai quello,perché fai quello!
Ho capito che qualsiasi cosa faccio o scelgo,non va mai bene.
Il precedente sì ma questo a me piace moltissimo; invece ad oggi non riesco a farmi piacere un gruppo Shimano che sia uno...gustiIl campagnolo però non si può vedere.

Io direi C68...come mai hai scartato la V5rs? Non hai valutato una C64 disc?Grazie ragazzi per le vostre preferenze
Personalmente ritengo la c68 una bella bici che pero’ manca di quell’aura di bici senza tempo che avevano le c fino al c64, non è una bici che mi appassiona piu’ di tanto, pertanto fra c68 e v4rs andrei sulla seconda, oppure prenderei un c64 disc
Mi piace un pò di più la V4Io direi C68...come mai hai scartato la V5rs? Non hai valutato una C64 disc?