si giugno, però a marzo\aprile la cosa sarà ufficiale e di pubblico dominio, a quel punto le C68, sia nuove che usate, scenderanno di prezzoParlano di metà anno però

si giugno, però a marzo\aprile la cosa sarà ufficiale e di pubblico dominio, a quel punto le C68, sia nuove che usate, scenderanno di prezzoParlano di metà anno però

Si si sarà sicuramente C68 ...in settimana però mi sa che faccio il grande passo!si giugno, però a marzo\aprile la cosa sarà ufficiale e di pubblico dominio, a quel punto le C68, sia nuove che usate, scenderanno di prezzo![]()
Fai BeneSi si sarà sicuramente C68 ...in settimana però mi sa che faccio il grande passo!![]()
Ora ho solo da scegliere il colore
È no...già deciso nemmeno a fine novembre, troppo facile così.Si si sarà sicuramente C68 ...in settimana però mi sa che faccio il grande passo!
Ora ho solo da scegliere il colore
e andai di V4rs...quindi valuta bene...
per me è noComunque guardato foto e video e sono arrivato alla conclusione che sarà lotta tra questi 2 colori con i pro e i contro. Vedi l'allegato 507184 Vedi l'allegato 507185

Grazie per incasinarmi ulteriormente

Ormai sono lanciato per il C68È no...già deciso nemmeno a fine novembre, troppo facile così.
Aspetta che ti metto un tarlo...
A me dopo un po' di tempo che pedalavo sul C64 mi si insinuò nella testa il tarlo che mi infastidiva il fatto di nn vederla mai e dico mai sotto al sedere di qualcuno mentre guardavo le corse in TV.
Alla fine,piano piano,mi si è aperta una crepa,volevo provare l'ebrezza di usare la bici dei prò!e andai di V4rs...quindi valuta bene...
Si scherza è,qua è brutto tempo e spendo un po' di tempo qua sopra...
![]()
Assolutamente la biancaComunque guardato foto e video e sono arrivato alla conclusione che sarà lotta tra questi 2 colori con i pro e i contro. Vedi l'allegato 507184 Vedi l'allegato 507185

Bellissima anche così!!
Tra le 2,la seconda
Domanda: ma prenderesti in considerazione anche un colore personalizzato?Grazie per incasinarmi ulteriormente![]()

Onestamente no,cosa hai da proporre?Domanda: ma prenderesti in considerazione anche un colore personalizzato?
Perchè nel caso avrei un altro suggerimento....visto che apprezzi il carbon raw!![]()
si in questa foto quella chiara è decisamente più bella che nelle primeQueste sono le foto che mi hanno girato delle 2 colorazioni Vedi l'allegato 507191 Vedi l'allegato 507192
L'effetto lo noti di più in quella bianca
Prova a guardare i video su youtube,poi mi dai il tuo pateresi in questa foto quella chiara è decisamente più bella che nelle prime
Come scrivevo, colorazione base del telaio carbon row con magari qualche inserto/scritta colorati tipo la colorazione nero/viola che stavi considerando....però se vuoi staccarti dal nero, secondo me le ultime due colorazioni uscite del C68 sono le migliori.Onestamente no,cosa hai da proporre?