Colnago Club - Capitolo 8

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.718
4.315
Visita sito
Bici
Pinifarina
:))): Cosa c'entra il tifo con i gusti personali non l'ho capito sinceramente...

Era una battuta, collegata a un mio post precedente sulla c68 in nero azzurro...

E questa è rosso nera... ieri c'è stato il derby vinto dal Milan.

È ovviamente un forum di ciclismo e ci sta non apprezzare una battuta calcistica magari venuta male...

A meno che tu non sia interista e allora tutto avrebbe un altro senso :))):

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Era una battuta, collegata a un mio post precedente sulla c68 in nero azzurro...

E questa è rosso nera... ieri c'è stato il derby vinto dal Milan.

È ovviamente un forum di ciclismo e ci sta non apprezzare una battuta calcistica magari venuta male...

A meno che tu non sia interista e allora tutto avrebbe un altro senso :))):
Ok, non avevo visto il tuo post precedente e non l'avevo capita, oltretutto non essendo tifoso di calcio o-o
P.S. però questa è più bianconera...:mrgreen:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.984
2.604
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
montato GP5000 str da 30mm... ho confrontato una ruota montata con le 28 e l'altra con le 30.

mettendole una di fianco all'altra a occhio non cambia niente.. su speed 57 la 28 gonfiata a 4.5 realizza 29.2 , la 30 gonfiata a 3.5 realizza 30.4. toccandole si, con la 30 sembra di aver già forato prima di partire :))):
mercoledi tempo permettendo le provo

• Mi piace
Reactions: albertissimo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.915
19.292
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
montato GP5000 str da 30mm... ho confrontato una ruota montata con le 28 e l'altra con le 30.

mettendole una di fianco all'altra a occhio non cambia niente.. su speed 57 la 28 gonfiata a 4.5 realizza 29.2 , la 30 gonfiata a 3.5 realizza 30.4. toccandole si, con la 30 sembra di aver già forato prima di partire :))):
mercoledi tempo permettendo le provo
Mi sembra un po troppo togliere un bar da una all'altra, monti il 30 davanti? Altrimenti non ne vedo il motivo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.084
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A me normalmente,non piacciono le bici su base bianca,ma questa è davvero affascinante...con tutta la componentistica black e le Lightweight mi sa che ne viene fuori la bici più bella di tutto il forum.
Sicuramente la colorazione "chiara" farà notare tutti i dettagli "neri" montati (scritta COLNAGO compresa) e le lightweight sarebbero la ciliegina sulla torta.

• Mi piace
Reactions: bicilook and puma75