Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Finita mancano i pedali....6.71kg con i 2 poraboraccia, misuratore della mia poca potenza, straffa per il garmin. Con i pedali Exustar Ti che pesano circa 180gr sono sui 6.9kg, volendo si cende diun paio di etti con perni passanti leggeri e camere d'aria in TPU. Per gli spessori ora la proverò cosi poi vedremo se fareil taglio definitivo della forcella.

Allegati

• V5 2.jpg
    V5 2.jpg
    100 KB · Visite: 124

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Finita mancano i pedali....6.71kg con i 2 poraboraccia, misuratore della mia poca potenza, straffa per il garmin. Con i pedali Exustar Ti che pesano circa 180gr sono sui 6.9kg, volendo si cende diun paio di etti con perni passanti leggeri e camere d'aria in TPU. Per gli spessori ora la proverò cosi poi vedremo se fareil taglio definitivo della forcella.
Per il discorso prova posizione ci sta, ma successivamente vanno ELIMINATI perché così, anche NO.
Per il resto,complimenti per il mezzo e il peso....della bici ovviamente :°°(

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Per il discorso prova posizione ci sta, ma successivamente vanno ELIMINATI perché così, anche NO.
Per il resto,complimenti per il mezzo e il peso....della bici ovviamente :°°(
Grazie Jan seguirò il tuo consiglio, quando la proverò se sarà OK taglio a filo....per ora il mio peso è 66kg....bisogna ancora lavorare....

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Ecco foto della ia piccina....montata per questo periodo "non di montagna"non con le Kleos rd 36 ma con una bella "occasione" ho presodelle dt swiss arc dicut 1400 50 db...con tubeless schwalbe one....che secondo me ci stanno strabene!!!!

Allegati

• IMG_4699.JPEG
    IMG_4699.JPEG
    329,2 KB · Visite: 101

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ecco foto della ia piccina....montata per questo periodo "non di montagna"non con le Kleos rd 36 ma con una bella "occasione" ho presodelle dt swiss arc dicut 1400 50 db...con tubeless schwalbe one....che secondo me ci stanno strabene!!!!
Ti prego rendi giustizia alla bici con una foto decente :espulso.:mrgreen:

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
336
253
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026

Allegati

• IMG_4654.JPEG
    IMG_4654.JPEG
    409,8 KB · Visite: 97
  • IMG_4655.JPEG
    IMG_4655.JPEG
    429,4 KB · Visite: 97

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Dal ciclista…

Bella la Madone team Lidl-Trek 2025.....ops, forse non era quella che doveva catturare la mia attenzione! :pork:;pirlùn^

Scherzi a parte (anche se la Madone in quella colorazione a me piace veramente, vista dal vero presso negozio della mia zona), rimango dell'idea che la Y1rs colorazione team UAE sia veramente azzeccata e mi piace molto anche il manubrio a "ali di gabbiano", anche se non capisco perchè non abbiano pensato a realizzare una cover/tappo a copertura delle quattro viti di fissaggio che, lasciate a vista, non sono propriamente il massimo. :roll:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bella la Madone team Lidl-Trek 2025.....ops, forse non era quella che doveva catturare la mia attenzione! :pork:;pirlùn^

Scherzi a parte (anche se la Madone in quella colorazione a me piace veramente, vista dal vero presso negozio della mia zona), rimango dell'idea che la Y1rs colorazione team UAE sia veramente azzeccata e mi piace molto anche il manubrio a "ali di gabbiano", anche se non capisco perchè non abbiano pensato a realizzare una cover/tappo a copertura delle quattro viti di fissaggio che, lasciate a vista, non sono propriamente il massimo. :roll:
Concordo sulla Trek,quella del 2026 troppo chiara.
Per quanto riguarda la ♣️ manubrio,opera d'arte e colorazione carbonio a vista come quella che ha fatto fare Francesconi,anche se dopo per la garanzia son [email protected] come mi hanno detto e confermato anche loro.

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
221
0
Lucca
Visita sito
Ragazzi...chiedo aiuto! Ho una V4rs grigia e devo riassettarmi la posizione come stabilito dall ultimo biomeccanico. Le posizioni date al momento dell acquisto , da un altro biomeccanico , risultano errate e mi hanno portato a delle complicazioni in questi due anni di pedalate. In pratica torno alle misure che tengo da ormai 30 anni. Ho sbagliato a fidarmi ed ora me pago le conseguenze. Il mio problema è che devo alzare il manubrio di 2 cm, ma ahimè, ho tagliato la forcella per farla più bella esteticamente. Le forcelle della V4rs sono fuori produzione e non so come fare per risolvere. Il biomeccanico mi ha consigliato di non andare fino a che nosistemo la misura come si deve, anche perché mi ha alzato di un cm sulla sella. Conoscete gruppi Colnago , mercatini dove è possibile trovare materiale?

• Wow
  • Sad
Reactions: carab and andry96