Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Zero spessori..... ok se questa è la tua esigenza di posizionamento. Ma mi chiedevo , dato mi pare aver capito tagli il canotto a zero sopra , un giorno che dovrai rivenderla ?. Complimenti gran mezzo , tutto una bomba...!!!
Grazie. Sono a "battuta" ma è la mia misura. Sopra non tagliero' a filo ma lascio un paio di cm...lo so fa schifo ma in caso di rivendita un po' di margine c'è.

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco and MiLu

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Come chi metteva le fodere sopra i sedili della macchina...Per non rovinarli...

Saranno problemi di chi la comprerà dopo, tanto il valore come usato lo perde già...

E comunuqe esistono questi:
S800351d816d04f27b38ec686e075acc90.png_640x640.png_.avif
Devo comunque provarla. Le misure sono le mie e pressochè identiche al C64, comunque non uguali pertanto mi tengo per i primi km un pò di margine.
Non solo tuo.....sei in buona compagnia. ;-)
Ho scelto le Bora WTO (no le Ultra) da 35mm. Ero combatutto sulle 45mm che ho sul C64 ma alla fine ho preso un profilo medio - basso e sono curioso di provare come si comportano con la larghezza del cerchio da 23mm, dato che con i 21mm la bici è già molto più precisa,
Ma perche’ pensare a non tagliare il canotto su una bici nuova per quando si dovra’ rivenderla … è come non trombare la moglie (o il marito) per non sciuparla per l’amante :-)xxxx
Se poi non mi ci trovo?
Complimenti per la nuova arrivata :hail:
Grazie Jan aspettiamo la tua che sarà un capolavoro già hai preso le ruote super top.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho scelto le Bora WTO (no le Ultra) da 35mm. Ero combatutto sulle 45mm che ho sul C64 ma alla fine ho preso un profilo medio - basso e sono curioso di provare come si comportano con la larghezza del cerchio da 23mm, dato che con i 21mm la bici è già molto più precisa,
Beh, se con profilo da 45mm le hai già, hai fatto bene a differenziare....;-)
Io però sarei andato nella direzione opposta e avrei optato per un profilo >=60mm....:mrgreen:;pirlùn^

Nel tuo caso però parliamo di un telaio piccolo (o almeno così sembrerebbe dalle foto), quindi bastano anche 45/50mm per ottenere un'estetica appagante....complimenti ancora per il mezzo! ;-)

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Beh, se con profilo da 45mm le hai già, hai fatto bene a differenziare....;-)
Io però sarei andato nella direzione opposta e avrei optato per un profilo >=60mm....:mrgreen:;pirlùn^

Nel tuo caso però parliamo di un telaio piccolo (o almeno così sembrerebbe dalle foto), quindi bastano anche 45/50mm per ottenere un'estetica appagante....complimenti ancora per il mezzo! ;-)
Si infatti il telaio è piccolo un 48.5 pertanto con le 35mm non stona, poi sono le più adatte ai percorsi della Liguria ed alle tipologie di gare che faccio, ormai solo crono e cicloscalate.

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Devo comunque provarla. Le misure sono le mie e pressochè identiche al C64, comunque non uguali pertanto mi tengo per i primi km un pò di margine.

Se poi non mi ci trovo?

Grazie Jan aspettiamo la tua che sarà un capolavoro già hai preso le ruote super top.
Ciao, gran bici, ne sarai moltocontento.
Io la alterno al C68 e mi trovo benissimo con entrambe.
Il V5 RS è 400g. in meno e in salita effettivamente un po' si sentono,
Buone pedalate ‍♂️

Allegati

• IMG20260221133138.jpg
    IMG20260221133138.jpg
    939,2 KB · Visite: 86