infatti..mi sembra una cazzata... una bici colore nuovo e l'altra colore vecchio.. mha!? è vero che correranno con la Y1 pero' magari rimodernizzare anche quellaQuella non è cambiata,come si vede al UAE tour
infatti..mi sembra una cazzata... una bici colore nuovo e l'altra colore vecchio.. mha!? è vero che correranno con la Y1 pero' magari rimodernizzare anche quellaQuella non è cambiata,come si vede al UAE tour
Hanno finito i soldiinfatti..mi sembra una cazzata... una bici colore nuovo e l'altra colore vecchio.. mha!? è vero che correranno con la Y1 pero' magari rimodernizzare anche quella

Un'assurdità.....la bici che utilizzi,colore 2025, quella accantonata 2026infatti..mi sembra una cazzata... una bici colore nuovo e l'altra colore vecchio.. mha!? è vero che correranno con la Y1 pero' magari rimodernizzare anche quella

www.instagram.com
Un gioiello![]()
BikeStoreMugello on Instagram: "Epico è ogni nostro montaggio quando si parla di bici al top come questa Colnago C68. E perché? Perché classe, colori e geometrie di questo gioiello, uniti al gruppo Campagnolo Super Record 13V e alle ruote Campagnolo
1,179 likes, 5 comments - bikestoremugello on February 3, 2026: "Epico è ogni nostro montaggio quando si parla di bici al top come questa Colnago C68. E perché? Perché classe, colori e geometrie di questo gioiello, uniti al gruppo Campagnolo Super Record 13V e alle ruote Campagnolo Shamal...www.instagram.com
Questa è che quella che chiama @Kaiser Jan ...compramiiii!!! compramiiii!!!![]()
BikeStoreMugello on Instagram: "Epico è ogni nostro montaggio quando si parla di bici al top come questa Colnago C68. E perché? Perché classe, colori e geometrie di questo gioiello, uniti al gruppo Campagnolo Super Record 13V e alle ruote Campagnolo
1,179 likes, 5 comments - bikestoremugello on February 3, 2026: "Epico è ogni nostro montaggio quando si parla di bici al top come questa Colnago C68. E perché? Perché classe, colori e geometrie di questo gioiello, uniti al gruppo Campagnolo Super Record 13V e alle ruote Campagnolo Shamal...www.instagram.com
Non sono un amante delle bici chiare,ma questa non è affatto male.Questa è che quella che chiama @Kaiser Jan ...compramiiii!!! compramiiii!!!

Questa è che quella che chiama @Kaiser Jan ...compramiiii!!! compramiiii!!!
Anch'io...ma questa è bella...Non sono un amante delle bici chiare,ma questa non è affatto male.![]()
Zero spessori..... ok se questa è la tua esigenza di posizionamento. Ma mi chiedevo , dato mi pare aver capito tagli il canotto a zero sopra , un giorno che dovrai rivenderla ?. Complimenti gran mezzo , tutto una bomba...!!!Mancano i pedali, devo affinare le misure e tagliare il canotto, fortunatamente zero spessori sono a battuta. Ah dimenticavo devo perdere sempre 5kg....pertanto vado ancora con calma co i lavori...
Come chi metteva le fodere sopra i sedili della macchina...Per non rovinarli...Zero spessori..... ok se questa è la tua esigenza di posizionamento. Ma mi chiedevo , dato mi pare aver capito tagli il canotto a zero sopra , un giorno che dovrai rivenderla ?. Complimenti gran mezzo , tutto una bomba...!!!
Non solo tuo.....sei in buona compagnia.Davvero bella, ma sai che non riesco a vedere più ruote medio profilo su bici moderne? Limite estetico mio e della mia percezione eh...
io invece ho rimesso le profilo 25 sul muletto... bruttine eh ma goduria, comode comode, zero sbacchettate, belle agili, da usare restano piacevolissimeDavvero bella, ma sai che non riesco a vedere più ruote medio profilo su bici moderne? Limite estetico mio e della mia percezione eh...
Ma perche’ pensare a non tagliare il canotto su una bici nuova per quando si dovra’ rivenderla … è come non trombare la moglie (o il marito) per non sciuparla per l’amanteZero spessori..... ok se questa è la tua esigenza di posizionamento. Ma mi chiedevo , dato mi pare aver capito tagli il canotto a zero sopra , un giorno che dovrai rivenderla ?. Complimenti gran mezzo , tutto una bomba...!!!