Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.553
2.361
Visita sito
Bici
BMC

• Love
Reactions: semolo

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
181
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Un gioiello

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Questa è che quella che chiama @Kaiser Jan ...compramiiii!!! compramiiii!!!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

MiLu

Pedivella
30 Aprile 2023
360
217
59
Bondeno
Visita sito
Bici
Colnago V3
Mancano i pedali, devo affinare le misure e tagliare il canotto, fortunatamente zero spessori sono a battuta. Ah dimenticavo devo perdere sempre 5kg....pertanto vado ancora con calma co i lavori...
Zero spessori..... ok se questa è la tua esigenza di posizionamento. Ma mi chiedevo , dato mi pare aver capito tagli il canotto a zero sopra , un giorno che dovrai rivenderla ?. Complimenti gran mezzo , tutto una bomba...!!!

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.134
976
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Zero spessori..... ok se questa è la tua esigenza di posizionamento. Ma mi chiedevo , dato mi pare aver capito tagli il canotto a zero sopra , un giorno che dovrai rivenderla ?. Complimenti gran mezzo , tutto una bomba...!!!
Come chi metteva le fodere sopra i sedili della macchina...Per non rovinarli...

Saranno problemi di chi la comprerà dopo, tanto il valore come usato lo perde già...

E comunuqe esistono questi:
S800351d816d04f27b38ec686e075acc90.png_640x640.png_.avif

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Davvero bella, ma sai che non riesco a vedere più ruote medio profilo su bici moderne? Limite estetico mio e della mia percezione eh...
io invece ho rimesso le profilo 25 sul muletto... bruttine eh ma goduria, comode comode, zero sbacchettate, belle agili, da usare restano piacevolissime

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma perche’ pensare a non tagliare il canotto su una bici nuova per quando si dovra’ rivenderla … è come non trombare la moglie (o il marito) per non sciuparla per l’amante :-)xxxx