Colnago Club - Capitolo 8

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Molto bella e ben equilibrata con le ruote da 50 , che misura è?
Quello che stona , a mio avviso è l'avanzo della forcella e il Varia......non lo digerisco proprio
Grazie mille, la misura è 485, per quanto riguarda l'avanzo della forcella prima o poi vorrei tagliarla ma l'ho presa ca. 6 mesi fa' e per vedere se fare o meno aggiustamenti ho preferito aspettare.
Per quanto riguarda il Varia montato così al contrario l'ho sempre montato così..su tutte le mie bici, è una mia fissazione (sbagliata)

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.728
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Il Cielo è blu sopra le nuvole ♣️

Vedi l'allegato 516594
Ma hai cambiato sella?
Sembra diversa rispetto alle foto che hai postato di recente.
Così come in foto quanto hai di spessori sotto l'attacco manubrio?
La "riga nera" tra testa della forcella e base del tubo sterzo è spazio vuoto (dalla foto non capisco)?
Condivido il pensiero sul Varia capovolto, ma se a te piace così....:mrgreen:
Comunque complimenti, gran bel mezzo....a mio avviso la colorazione migliore della serie V insieme a quella recente blu/nero del V5. ;-)

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Ma hai cambiato sella?
Sembra diversa rispetto alle foto che hai postato di recente.
Così come in foto quanto hai di spessori sotto l'attacco manubrio?
La "riga nera" tra testa della forcella e base del tubo sterzo è spazio vuoto (dalla foto non capisco)?
Condivido il pensiero sul Varia capovolto, ma se a te piace così....:mrgreen:
Comunque complimenti, gran bel mezzo....a mio avviso la colorazione migliore della serie V insieme a quella recente blu/nero del V5. ;-)
La sella è diversa dall'ultima foto, ho voluto provare una sella leggermente più stretta della mia che uso in genere, e onestamente mi sto trovando bene (ma non ho mai avuto grossi problemi, per fortuna, in questo senso con le selle e mi piace ogni tanto testare qualcosa di diverso..) per gli spessori sono 2 cm attualmente, mentre quella riga nera è probabilmente solo un effetto della luce (la forcella è a battuta con il telaio in pratica come è giusto che sia)
Grazie per i complimenti cmq, il colore è sempre qualcosa di soggettivo ma questo bianco a me piaceva più di tutti gli altri.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.728
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
credo che questa possa essere messa tra le più belle viste online:

y1rs raw campy
Da amante delle ruote alto profilo, questa volta devo dire che le trovo esteticamente fin troppo "impattanti" (ci vedrei meglio un profilo da 65mm).....anche in virtù del fatto che manca qualche centimetro di svettamento reggisella.
Sul resto nulla da dire, gran bel mezzo!

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.728
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La sella è diversa dall'ultima foto, ho voluto provare una sella leggermente più stretta della mia che uso in genere, e onestamente mi sto trovando bene (ma non ho mai avuto grossi problemi, per fortuna, in questo senso con le selle e mi piace ogni tanto testare qualcosa di diverso..)
Posso chiederti di quale modello si tratta?
per gli spessori sono 2 cm attualmente
Avrei detto di più....evidentemente la foto inganna.
Grazie per i complimenti cmq, il colore è sempre qualcosa di soggettivo ma questo bianco a me piaceva più di tutti gli altri.
Bianco perlato top! ;-)

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Posso chiederti di quale modello si tratta?

Avrei detto di più....evidentemente la foto inganna.

Bianco perlato top! ;-)
La sella è una banalissima sella cinese della Ryet con struttura in carbonio, non è la prima che compro dello stesso marchio e ti posso assicurare che, per la mia esperienza ( ho provato tante selle anche da centinaia di euro..), non hanno nulla in meno di selle che costano 5 volte tanto...

• Mi piace
Reactions: Omino

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.728
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La sella è una banalissima sella cinese della Ryet con struttura in carbonio, non è la prima che compro dello stesso marchio e ti posso assicurare che, per la mia esperienza ( ho provato tante selle anche da centinaia di euro..), non hanno nulla in meno di selle che costano 5 volte tanto...
Con me sfondi una porta aperta.....io stesso ho acquistato (per sfizio) una Ryet simil S-Works Power Mirror (modello vecchio) con cui mi sono trovato bene (forse un filo troppo larga per me), almeno fino a prima che si scollasse il rivestimento 3D in corrispondenza della punta, ho fatto il reso ed ora sto aspettando che arrivi il modello nuovo in sostituzione.
Mi potresti girare (anche in privato, così non andiamo OT) il link del modello che hai preso tu?
Dalle foto sembra avere profilo e forma molto interessanti.
Grazie ;-)

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.471
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
vero, ce l'ho anch'io e ci sto benissimo

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981