Buongiorno a Tutti,
Posso aggiungermi al gruppo?
Ecco la mia nuova bimba...
Buongiorno a Tutti,
Eh lo so, ma l'avevo già...Questo colore è spaziale, troppo bello! però metti una sella tutta nera!
sti meccanici .. magari ha visto una ottantacinque....:-)Il mio meccanico mi ha detto che in primavera uscirà il c64.
Le congiunzioni dovrebbero essere decorate, stile decor, lavorate a mano.
Per il resto non dovrebbe variare.
La forcella a congiunzione non ha prezzo..sti meccanici .. magari ha visto una ottantacinque....:-)
Scritte nere sulle ruote, e reggisella nero. Molto Bella.Vi presento anche la nuova mia bimba... vi faccio una domanda.... le scritte bianche cosmic ci stanno bene e le dovrei cambiare con le scritte nere? Anche il reggisella meglio nero o rosso? Grazie in anticipo
Assolutamente si. Il c64 lo volevo negli anni 80 e invece mi tocco’ lo spectrum
bellissima con questa colorazine...complimenti!!!Buongiorno a Tutti,
prima di tutto complimenti....scritte nere e reggisella nero!!!!Vi presento anche la nuova mia bimba... vi faccio una domanda.... le scritte bianche cosmic ci stanno bene e le dovrei cambiare con le scritte nere? Anche il reggisella meglio nero o rosso? Grazie in anticipo
ormai troppe voci si susseguono,qualcosa bolle in pentola!Il mio meccanico mi ha detto che in primavera uscirà il c64.
Le congiunzioni dovrebbero essere decorate, stile decor, lavorate a mano.
Per il resto non dovrebbe variare.
scritte bianche cosmic ci stanno bene e le dovrei cambiare con le scritte nere? Anche il reggisella meglio nero o rosso?
Kaiser ma e la tua quella sul mercatino ???ormai troppe voci si susseguono,qualcosa bolle in pentola!
Eh lo so, ma l'avevo già...
Mi è stato detto che in primavera Sram avrà finalmente in gamma i freni direct mount, cosi sostituirò i Trp.
Vi presento anche la nuova mia bimba... vi faccio una domanda.... le scritte bianche cosmic ci stanno bene e le dovrei cambiare con le scritte nere? Anche il reggisella meglio nero o rosso? Grazie in anticipo
Queste sono le foto che mi fanno pensare che forse la Tarmac Sworks se ne può stare tranquillamente in negozio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?