Lo fanno tutti per adattare i telai a gruppi meccanici e elettronici...bisogna vederlo per giudicareil passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60
Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
Lo fanno tutti per adattare i telai a gruppi meccanici e elettronici...bisogna vederlo per giudicareil passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60
Ti quoto appieno! Io li adoro per quello i COLNAGO.A me piace propio x le congiunzioni...
E poi non si vede la trama 3k del carbonio ... per ora,bocciato!il passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60
sono daccordo per la discesa, ma in salita la mia mi fa fare un bel mazzo.......... non mi sembra affatto di essere in pianura:-) :-)Ho fatto i primi 1000 km col c 60 e posso dire che è fantastica, in salita stamattina sembrava di essere in pianura quasi e in discesa è un treno e provengo dalla Infinito che in discesa era ottima
Beh non so da che bici provieni io dall’infinito e credimi sopratutto nei rilanci è un missile in confronto, oggi ho fatto una salita corta 6 km al con pendenze dolci 5/7% e gli ultimi 2 km li ho fatti solo con una gamba alternando la destra con la sinistra X potenziare un po’sono daccordo per la discesa, ma in salita la mia mi fa fare un bel mazzo.......... non mi sembra affatto di essere in pianura:-) :-)
Beh non so da che bici provieni io dall’infinito e credimi sopratutto nei rilanci è un missile in confronto, oggi ho fatto una salita corta 6 km al con pendenze dolci 5/7% e gli ultimi 2 km li ho fatti solo con una gamba alternando la destra con la sinistra X potenziare un po’
Mi diverte sempre più sto mezzo
Io L ho buttata la un mese fa....
Qcuno su FB lo ha scritto, poi il loro post è ambiguo:
Preparatevi X salire in moto....
Sarebbe la naturale risposta a Pinarello
Di questo passo sono d'accordo anch'io che non ci arriva sverginata al 9. Rimango convinto del fatto che dovrebbero presentarla alle fiere!Comunque da qui al 9 non ce la fanno a tenerla nascosta,basta un qualche ciclononno europeo con smartphone che sverna alle Canarie e il gioco è fatto,basta avere pazienza...eheheheh
Chiaramente progettata per l'elettronico... passaggio cavi cambio di dubbia scelta pratica.il passaggio cavi del meccanico non mi fa impazzire, preferisco quello più tradizionale della 60
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?