Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....la prossima volta vengo da te Giulio a farmi mettere in bici! Sei meglio dei biomeccanici
Ciao Fabio
P.s. ci sei alla Colnago?
Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....la prossima volta vengo da te Giulio a farmi mettere in bici! Sei meglio dei biomeccanici
Riflettendoci avresti 263 di “fuori sella”78.3 cm, con la 52 credo di non riuscire a tenere un minimo di reggisella nel telaio...
Si ... non posso mancare!Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....
Ciao Fabio
Grazie ma sei esagerato nei complimenti.....@Maceio sei molto afferrato in materia di geometrie, mm, etc! Di sicuro sai muoverti molto bene in questo ambito, complimenti. Per mia esperienza però la biomeccanica non è una scienza così esatta che si può applicare a qualsiasi soggetto. ognuno di noi, anche se ha misure simili, si comporta ed ha delle sensazioni diverse che vanno capite, assecondate o corrette a seconda del caso non solo sulla carta, ma in strada.
L'importante è che adesso si cambi il tempo,manca un mese e di questo passo riuscire ad allenarsi è un'impresa. E parla uno che può solo la domenica!Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....
Ciao Fabio
Io sono uno di quelli che all'inizio ha sbagliato. Volevo fortemente il telaio BMC e sono sceso a compromessi, nonostante il dealer mi avesse "ammonito" dicendomi: il telaio per te è il Colnago C60. Ora a distanza di quasi 2 anni ho maturato anch'io una sensibilità diversa...e mi sento pronto.Grazie ma sei esagerato nei complimenti.....
Diciamo che a furia di sbagliare acquisti un po’ di cosette le ho imparate.
Totalmente d’accordo con te per quanto riguarda le sensazioni, va detto però che ci vuole esperienza nel sapersi sentire e non tutti sentono sensazioni poco differenti
Buone pedalate
Per il C64 spero!
Io sono uno di quelli che all'inizio ha sbagliato. Volevo fortemente il telaio BMC e sono sceso a compromessi, nonostante il dealer mi avesse "ammonito" dicendomi: il telaio per te è il Colnago C60. Ora a distanza di quasi 2 anni ho maturato anch'io una sensibilità diversa...e mi sento pronto.
Complimenti sinceri! Io purtroppo sono una sorta di "principessa sul pisello" che si accorge del minimo spostamento, ma ho sempre bisogno di confrontarmi o fare tentativi per capire come migliorare.Totalmente d’accordo con te per quanto riguarda le sensazioni, va detto però che ci vuole esperienza nel sapersi sentire e non tutti sentono sensazioni poco differenti
Buone pedalate
Quest'anno con l'anticipo di un mese non è cosa semplice arrivare preparati. Resta il fatto che si svolge in un luogo stupendo e che è una festa molto piacevole indipendentemente dalla condizione fisica.L'importante è che adesso si cambi il tempo,manca un mese e di questo passo riuscire ad allenarsi è un'impresa. E parla uno che può solo la domenica!
E pensare che è la mia palestra il percorso.....Quest'anno con l'anticipo di un mese non è cosa semplice arrivare preparati. Resta il fatto che si svolge in un luogo stupendo e che è una festa molto piacevole indipendentemente dalla condizione fisica.
Auguri... mi sa che tu e il grande Marco sareste andati d'amore e d'accordoComplimenti sinceri! Io purtroppo sono una sorta di "principessa sul pisello" che si accorge del minimo spostamento, ma ho sempre bisogno di confrontarmi o fare tentativi per capire come migliorare.
Non sei una mosca bianca, anzi....
Io sono uno di quelli che all'inizio ha sbagliato. Volevo fortemente il telaio BMC e sono sceso a compromessi, nonostante il dealer mi avesse "ammonito" dicendomi: il telaio per te è il Colnago C60. Ora a distanza di quasi 2 anni ho maturato anch'io una sensibilità diversa...e mi sento pronto.
Ah beh anch io ora, dopo 4 anni sento il minimo cambiamento ma avendo trovato la perfezione non tocco e non esperimento nulla....Complimenti sinceri! Io purtroppo sono una sorta di "principessa sul pisello" che si accorge del minimo spostamento, ma ho sempre bisogno di confrontarmi o fare tentativi per capire come migliorare.
Quest'anno con l'anticipo di un mese non è cosa semplice arrivare preparati.
Il mio anno di grazia fu il 2016 quando senza volerlo e dolori ovunque non sentivo la catenanon ci resta che sperare nel maltempo
Ma vala crocknon ci resta che sperare nel maltempo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?