Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....la prossima volta vengo da te Giulio a farmi mettere in bici! Sei meglio dei biomeccanici
Ciao Fabio
P.s. ci sei alla Colnago?
Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....la prossima volta vengo da te Giulio a farmi mettere in bici! Sei meglio dei biomeccanici
Riflettendoci avresti 263 di “fuori sella”78.3 cm, con la 52 credo di non riuscire a tenere un minimo di reggisella nel telaio...
Si ... non posso mancare!Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....
Ciao Fabio
P.s. ci sei alla Colnago?
Grazie ma sei esagerato nei complimenti.....@Maceio sei molto afferrato in materia di geometrie, mm, etc! Di sicuro sai muoverti molto bene in questo ambito, complimenti. Per mia esperienza però la biomeccanica non è una scienza così esatta che si può applicare a qualsiasi soggetto. ognuno di noi, anche se ha misure simili, si comporta ed ha delle sensazioni diverse che vanno capite, assecondate o corrette a seconda del caso non solo sulla carta, ma in strada.
L'importante è che adesso si cambi il tempo,manca un mese e di questo passo riuscire ad allenarsi è un'impresa. E parla uno che può solo la domenica!Ahhhh bella qs, da me devi venire X farti un bel giretto in bici....
Ciao Fabio
P.s. ci sei alla Colnago?
Io sono uno di quelli che all'inizio ha sbagliato. Volevo fortemente il telaio BMC e sono sceso a compromessi, nonostante il dealer mi avesse "ammonito" dicendomi: il telaio per te è il Colnago C60. Ora a distanza di quasi 2 anni ho maturato anch'io una sensibilità diversa...e mi sento pronto.Grazie ma sei esagerato nei complimenti.....
Diciamo che a furia di sbagliare acquisti un po’ di cosette le ho imparate.
Totalmente d’accordo con te per quanto riguarda le sensazioni, va detto però che ci vuole esperienza nel sapersi sentire e non tutti sentono sensazioni poco differenti
Buone pedalate
Per il C64 spero!
Io sono uno di quelli che all'inizio ha sbagliato. Volevo fortemente il telaio BMC e sono sceso a compromessi, nonostante il dealer mi avesse "ammonito" dicendomi: il telaio per te è il Colnago C60. Ora a distanza di quasi 2 anni ho maturato anch'io una sensibilità diversa...e mi sento pronto.![]()
Complimenti sinceri! Io purtroppo sono una sorta di "principessa sul pisello" che si accorge del minimo spostamento, ma ho sempre bisogno di confrontarmi o fare tentativi per capire come migliorare.Totalmente d’accordo con te per quanto riguarda le sensazioni, va detto però che ci vuole esperienza nel sapersi sentire e non tutti sentono sensazioni poco differenti
Buone pedalate

Quest'anno con l'anticipo di un mese non è cosa semplice arrivare preparati. Resta il fatto che si svolge in un luogo stupendo e che è una festa molto piacevole indipendentemente dalla condizione fisica.L'importante è che adesso si cambi il tempo,manca un mese e di questo passo riuscire ad allenarsi è un'impresa. E parla uno che può solo la domenica!
E pensare che è la mia palestra il percorso.....Quest'anno con l'anticipo di un mese non è cosa semplice arrivare preparati. Resta il fatto che si svolge in un luogo stupendo e che è una festa molto piacevole indipendentemente dalla condizione fisica.
Auguri... mi sa che tu e il grande Marco sareste andati d'amore e d'accordoComplimenti sinceri! Io purtroppo sono una sorta di "principessa sul pisello" che si accorge del minimo spostamento, ma ho sempre bisogno di confrontarmi o fare tentativi per capire come migliorare.![]()

Non sei una mosca bianca, anzi....
Io sono uno di quelli che all'inizio ha sbagliato. Volevo fortemente il telaio BMC e sono sceso a compromessi, nonostante il dealer mi avesse "ammonito" dicendomi: il telaio per te è il Colnago C60. Ora a distanza di quasi 2 anni ho maturato anch'io una sensibilità diversa...e mi sento pronto.![]()
Ah beh anch io ora, dopo 4 anni sento il minimo cambiamento ma avendo trovato la perfezione non tocco e non esperimento nulla....Complimenti sinceri! Io purtroppo sono una sorta di "principessa sul pisello" che si accorge del minimo spostamento, ma ho sempre bisogno di confrontarmi o fare tentativi per capire come migliorare.![]()
Quest'anno con l'anticipo di un mese non è cosa semplice arrivare preparati.

Il mio anno di grazia fu il 2016 quando senza volerlo e dolori ovunque non sentivo la catenanon ci resta che sperare nel maltempo![]()

Ma vala crocknon ci resta che sperare nel maltempo![]()
