VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Riguardo alle viti con il logo questione di punti di vista , le pugnette sono altre cose !
tuttèpossibile;5761636 ha scritto:buonasera,
Ciao Vecchia, ti metto qualche foto con montaggio campi...
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=418883

Non ti stupire, in giro è pieno di #ciclosuonati![]()
e anche per questo fine settimana nulla,speriamo di trovare la c 60 sotto l'albero di natale,visto che per S.Lucia non era pronta!
Kaiser ma quel c60 e piu il tempo che passa ai box che su strada....

OT Caro Tabione io sram E-tap come funzionamento lo paragono a DA 9000 certo non a Di2 o Campagnolo EPS ultima versione tutto ciò lo posso dire perché l'ho provato abbastanza lo sram e-tap il mio non è un denigrare sia ben chiaro![]()
![]()

Finalmente sono riuscito a testare la concept anche in una vera Salita....stay tuned [emoji23][emoji6]
![]()
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Anche con le basso profilo non è male, certo, con i "tacchi alti" sarà più bella
Nick, quando hai tempo, hai voglia di fare una foto dall'alto per favore? Di frofilo ha sezioni molto generose, come la mia, ma vista dall'alto è molto "esile". Ero curioso di vedere questa concept
Grazie
![]()

Ti ringrazio Nick
Come immaginavo è molto esile vista dall'alto. Non esiste un modo per mettere la centralina del cambio, nel tuo caso dell'eps, da qualche parte all'interno di telaio/attacco/altro?
Comunque è molto bella e, se come la m9, sono sicura che ti sarai trovato benissimo anche in salita![]()
Mah, io non ho mai provato ne campagnolo eps ne sram Etap ma solo il mio Di2 con il quale mi trovo divinamente e non sento la necessità di cambiarlo.
Sinceramente quando ho preso la M9 era indeciso tra etap e Di2, ma il primo non mi convinceva per la gestione della cambiata tramite i comandi, soprattutto il deragliatore anteriore.
Detto questo, però, penso che lo sram sia da paragonare al Di2 e non al 9000
![]()

Finalmente sono riuscito a testare la concept anche in una vera Salita....stay tuned [emoji23][emoji6]
![]()
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app