COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
[MENTION=1]crock[/MENTION] attacco manubrio e piega si possono avere con scritte colnago nere anziché bianche?
prendendola nero e oro le scritte bianche mi spaventano
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco fatto.....
Ordinata, consegna fra 2 mesi...
Colore Nero Azzurra Direct Mount
Gruppo DURACE meccanico 11/30 50/34
Reggi Colnago
Piega K force grey
Stem OS 099 grey
Sella Aspide nera open
Ruote Dt swiss 1400 oxic Tubeless

Sono contento....
Grazie a chi mi ha sopportato nella scelta

Maceio come devo far con te :bua: :bua: :bua: :bua: per 500€ la prendi senza Di2, guarda che la C60 si dispiace :cry :cry: :cry :cry: :cry: :cry :cry:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche io Don ho optato per il meccanico ed è una cosa strepitosa

Kaiser non mi fraintender, per me lo shimano 11v è sempre stato strepitoso difatti ne ho avuto qualcuno, ne son stato felicissimo, appena lo presentarono ebbi la fortuna di provarlo così capii che era fantastico, però mi son permesso di suggerire il Di2 perché ha dei valori aggiunti che ritornano utilissimi tipo puoi incrociare la catena a tuo piacimento quindi hai l'opportunità di sfruttare a pieno gli 11 rapporti del pacco pignoni con ogni corona senza ricorrere al cambio corona giusto per elencare uno dei tanti vantaggi, ultima cosa valorizzare al massimo la C60 🔝 bike :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ci ballano 750€
In verità la scorsa settimana feci sondaggio per nuova bike dal mio sivende circa ultegra R8050 e DA 9150 mi chiese 600€ :mrgreen: :mrgreen: che poi io gli dissi che non gli avrei dato più di 500€ per upgrade :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sulla nuova bdc, il cliente va sempre accontentato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.