VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ecco le foto del C60 con la mia roba montata , in queste foto con ruote a profilo alto . Pese cosi' come la vedete 6,160 kg senza ciclocomputer e supporto .
domani vado a ritirare la mia....o meglio oggi,visto l'orario!

Le ruote pesano 940 g la coppia. Ho comunque la foto della pesata , nei prossimi giorni la metto. Lo stesso telaio montato Dura ace e con attacco e piega di serie pesava 6,390.
Le ruote pesano 940 g la coppia. Ho comunque la foto della pesata , nei prossimi giorni la metto. Lo stesso telaio montato Dura ace e con attacco e piega di serie pesava 6,390.
Ecco le foto del C60 con la mia roba montata , in queste foto con ruote a profilo alto . Pese cosi' come la vedete 6,160 kg senza ciclocomputer e supporto .
Bellina dai! però quella che avevi provato e postato qualche pagina fa' era un'altra cosa con le lw basse, il 9100, attacco e piega colnago.. top!
dimenticavo già che manca poco ormai....BUON NATALE a tutti i colnaghisti e non!

Complimenti Kaiser!!!!!ecco che cosa ho trovato sotto l'albero di natale questa notte! Il nuovo DA meccanico![]()
Bella!ecco che cosa ho trovato sotto l'albero di natale questa notte! Il nuovo DA meccanico![]()
Bella!
Cosa montavi prima ?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Complimenti Kaiser!!!!!
Auguri di Buon Natale a tutti!!!
ecco che cosa ho trovato sotto l'albero di natale questa notte! Il nuovo DA meccanico![]()
ecco che cosa ho trovato sotto l'albero di natale questa notte! Il nuovo DA meccanico![]()

...Una Colnago senza il Super Record è come una donna senza tacchi...