VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Stupenda , montata tutta Campagnolo !!!

![]()
Grazie [MENTION=73222]VECCHIA[/MENTION] se posso aggiungere tutta "italiana"![]()
non credo :rosik: ....pedali lookcomplimenti è bellissima!

Attualmente esistono pedali italiani in commercio?non credo :rosik: ....pedali lookcomplimenti è bellissima!
Attualmente esistono pedali italiani in commercio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La Favero produce i BePro ..... anche se in realtà fisicamente vengono prodotti all'esteroChe io sappia no![]()
Complimenti! E' stupenda! Proprio ieri ne ho vista una dal vivo, davvero bellissima.

Complimenti anche a te!!...venuta bene e davvero bella la Concept...l'avevo addocchiata anche io prima...e cmqe rende molto di piu dal vivo che in foto questa bici non so il perche'...bel missiile pero'!!Grazie![]()

Complimenti anche a te!!...venuta bene e davvero bella la Concept...l'avevo addocchiata anche io prima...e cmqe rende molto di piu dal vivo che in foto questa bici non so il perche'...bel missiile pero'!!![]()

Salve ragazzi. Mi serve aiuto.
Dopo il furto di bdc nuova e mtb (quasi) potete capire che le mie finanze sono ko. Cosi sono alla ricerca di un nuovo mezzo per nn restare a piedi e ho trovato questa usata.
https://www.ciclimaggioni.it/it/usato/1153-frw-diamond-heights-sh-ultegra-di2-mis-m.html
NN ho ancora potuto vederla perchè il sivende l'ha appena ritirata e la tiene in un altro negozio ma mi dice che è tenuta molto bene.
Me la lascerebbe a 850. Che ne dite? E' una 56x56 e io sono 1.83.
Salve ragazzi. Mi serve aiuto.
Dopo il furto di bdc nuova e mtb (quasi) potete capire che le mie finanze sono ko. Cosi sono alla ricerca di un nuovo mezzo per nn restare a piedi e ho trovato questa usata.
https://www.ciclimaggioni.it/it/usato/1153-frw-diamond-heights-sh-ultegra-di2-mis-m.html
NN ho ancora potuto vederla perchè il sivende l'ha appena ritirata e la tiene in un altro negozio ma mi dice che è tenuta molto bene.
Me la lascerebbe a 850. Che ne dite? E' una 56x56 e io sono 1.83.
![]()
buonasera ragazzi, dopo 10 anni passati in sella ad una Carrera, oggi mi sono regalato una M10!
Non dirlo a me era 3 anni che la cercavo di questo colore (vedi allegato) - difficile trovarle nuove - garanzia da attivare (confermato dalla Colnago originale M10 prodotta nel 2010) .. mi e arrivata la settimana scora ... gia' preso campy super record (2015 chiaro) e ruotine fulcrum racing 0 ... ho venduto una C60 due anni fa vediamo se questa dura di piu :)Non dirlo a me era 3 anni che la cercavo di questo colore (vedi allegato) - difficile trovarle nuove - garanzia da attivare (confermato dalla Colnago originale M10 prodotta nel 2010) .. mi e arrivata la settimana scora ... gia' preso campy super record (2015 chiaro) e ruotine fulcrum racing 0 ... ho venduto una C60 due anni fa vediamo se questa dura di piu :)
....infatti l'anno successivo ho preso il mattblack 
E'stata la mia prima M10 del colore come l'allegato, era una noia pazzesca pulirla....infatti l'anno successivo ho preso il mattblack
![]()