COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Da capire se questa anteprima è voluta oppure frutto della disobbedienza dello pseudo-giornalista! Comunque la bici è TOP e le novità sono parecchie...:sbavon:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Difficile da giudicare senza sapere quali sono le motivazioni tecniche e funzionali che hanno portato a queste soluzioni estetiche.
A caldo mi sento solo di esprimere un parere molto positivo in quanto si presenta come qualcosa di nuovo e non un semplice restyling del predecessore.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque se guardate bene la prima foto di robiroberto,c'è il raccordo grigio in corrispondenza della serie sterzo.

Esatto,sono schizzato subito a vedere anche io quella foto per conferma. Aspetto il grande giorno e poi vedo. Così a pelle sarà sicuramente bellissima etc etc,ma forse una dipartita troppo radicale dallo stile “C” a cui ci si era abituati. È molto molto probabile che finirò per ordinare un C60,dentro di me so di aver già deciso...
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.307
25.022
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Esatto,sono schizzato subito a vedere anche io quella foto per conferma. Aspetto il grande giorno e poi vedo. Così a pelle sarà sicuramente bellissima etc etc,ma forse una dipartita troppo radicale dallo stile “C” a cui ci si era abituati. È molto molto probabile che finirò per ordinare un C60,dentro di me so di aver già deciso...
Bisogna aspettare venerdì punto e basta. Ma che bello sarebbe se questa fosse una bufala bella cumpa
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Boh... vedrò venerdì altrimenti per il nuovo acquisto mi butto sul titanio.. qui la versione con meccanico
 

Allegati

  • Colnago-C64-0.jpg
    Colnago-C64-0.jpg
    89,8 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.