Assolutamente...io non ho grandi doti competitive ma mi piace molto sentire/ascoltare in sella le caratteristiche dei telai che riesco a provare. Rimasi molto colpito dalle tue parole usate nel descrivere il C60...condividendone al 100% l'analisi...grazie ancoraGrazie spero di essere stato utile .
Mario
! La tua potrebbe essere una buona idea, anche se limiterebbe solo parzialmente. Ora che me lo fai notare, non capisco perchè non siano entratti tutti dal medesimo foro sull'obliquo.

