COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Non mi parlare di quel ginepraio di fili che è il mio cruccio :bua:! La tua potrebbe essere una buona idea, anche se limiterebbe solo parzialmente. Ora che me lo fai notare, non capisco perchè non siano entratti tutti dal medesimo foro sull'obliquo.
Il passaggio del tubo freno nella forcella anteriore è senza dubbio migliore di quello dela prima versione della C60 che ho avuto dove era completamente esterno, ma nulla a che vedere con quello che sarà la C64 disc (se mai un giorno...)

Beh, sicuramente non sarà la soluzione "definitiva" ma almeno hai una zona più "pulita" e con soli 2 fili anzichè 3. Effettivamente non capisco neanche io la scelta fatta, si poteva scegliere di far entrare il filo nell'obliquo in modo da non dover bucare l'orizzontale (sicuramente un motivo ci sarà). Concordo sul C64, con il "suo " attacco manubrio e nessun filo a vista è molto bello. A mio avviso fai benissimo ad aspettare la versione per fili interni, non te ne pentirai. Adesso ti godi ancora il tuo bellissimo C60

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Come da previsione anche oggi piove e la mia Eps rimane attaccata via come un salame :evil:.Come faccio ad allenarmi porca puzzola!
Esistono deglu strumenti di tortura, che nulla hanno a che vedere col piacere di pedalare, che comunque ti permettono di allenare bene la tua condizione: si chiama RULLI :bua:
Io li odio ma sono indispensabili

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sono pienamente d'accordo con te! Li avevo venduti anche io per coerenza, però quest'anno, visto che mi sono posto nuovamente un obiettivo agonistico, li ho ricomprati e li uso (il meno possibile). Devo dire che con il meteo infame degli ultimi tempi, sono una salvezza (oltre che tortura)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.