Per quanto soddisfattissimo della mia scelta DISC, obiettivamente io sono abbastanza vittima del mio "pionerismo" che risale al 2014. ho avuto due C60 ed una V1 con le quali mi sono trovato benissimo. il problema è che sono telai che oggi non possono essere upgradati per via di standard che nel breve sono divenuti obsoleti. Anche
shimano (di cui sono grande estimatore) ha rallentato parecchio il mio cambio di telaio e passaggio ai nuovi standard; infatti il durace disc si rese reperibile alla fine dell'estate 2017, quando il mio interesse per avere una bici nuova scemava (V2). Il nuovo durace non poteva essere comunque montato sulle mie bici (avrei dovuto montare altre pinze), le nuove
ruote in commercio non erano compatibili con il mio telaio, isomma un gran malditesta. Risultato C60 venduta ad un tedesco (abbastanza bene direi) e V1 destinata a fare fine ingloriosa (piuttosto che cedere ad offerte offensive)
La cigliegina sulla torta è stata la C64...convinto di ritirarla ilgiorno dopo della presentazione, sono ancora qui che aspetto e sbavo a vedere le vostre

Ad ogni modo, oggi la strada è ben segnata (salvo qualcuno che è uscito un po' dal seminato) e l'acquisto di una bici disc dovrebbe risultare molto più easy e raccomandabile.