COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grazie mille Vecchia,da noi questa mattina nebbione e umidità pazzesca,e fa specie trovarla anche sul lago d'iseo, ma niente pioggia. Buone pedalate e buone ferie anche a te!
Qui la nebbia è arrivata stasera e temo che domani per me sarà giornata campale. Comunque meglio in bici con la nebbia che al centro commerciale con la massa di gente della vigiglia A me la confusione piace solo allo stadio !!!

Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qui la nebbia è arrivata stasera e temo che domani per me sarà giornata campale. Comunque meglio in bici con la nebbia che al centro commerciale con la massa di gente della vigiglia A me la confusione piace solo allo stadio !!!
Anche per me i centri commerciali sono off limits! Già che siamo in tema, meglio al freddo e al gelo!

Reactions: VECCHIA

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
553
181
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r

Non ho detto che sia assurdo scegliere il C64, anzi a me piace molto. Cercavo di capirne un po’ di più.
Probabilmente il C64 identifica di più la tradizione e il marchio.

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Ciao a tutti! E buone feste:-):-) attualmente pedalo su un concept con freni tradizionali e a breve passerò al disco,tranquilli:-)sempre Colnago,a fine gennaio mi arriva il V2R montato ultrega di2 e fulcrum zero,in realtà doveva arrivare con le 4 carbon, ma il mecca ha detto che escono d produzione,non che sia un problema,anzi! Qualcuno sa dirmi pressapoco quanto può pesare una bici così,in teoria anche piega e pi
pa dovrebbero essere in alu!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non ho detto che sia assurdo scegliere il C64, anzi a me piace molto. Cercavo di capirne un po’ di più.
Probabilmente il C64 identifica di più la tradizione e il marchio.
Sicuramente si , il telaio a congiunzioni è sempre stato il marchio di fabbrica di Colnago , poi successivamente il mercato ha richiesto telai monoscocca ed ecco arrivare Concept e V2r preceduti negli anni scorsi da altri modelli come ad esempio M10 e V1r

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Staremo sempre grossomodo sopra i 7 kg . Butto li un 7,2 kg con pedali .

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per me niente feste con la mia colnago, ma questo è il periodo degli sci stretti, quindi non sento una gran mancanza. Il 26 forse faccio una pedalata ma sarò con la focus [emoji51]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Buon Natale a tutti i COLNAGHISTI e non. Bevete e mangiate a volontà, così avete la scusa per uscire in bici. AUGURONI
Io metto le mani avanti , sto per uscire un paio d'ore per smaltire prima del tempo !!! Di solito a Natale di mattina ne incontro parecchi in giro. Auguri a tutti.

Reactions: senzasosta

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.132
19.588
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Buon Natale a tutti i Colnaghisti...ieri allenamento pre pranzo di Natale...finalmente una giornata senza vento sulla riviera e 150 km con la mia C60...oggi riposo,auguri e libagioni...
Auguroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.