VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Qui la nebbia è arrivata stasera e temo che domani per me sarà giornata campale. Comunque meglio in bici con la nebbia che al centro commerciale con la massa di gente della vigiglia A me la confusione piace solo allo stadio !!!Grazie mille Vecchia,da noi questa mattina nebbione e umidità pazzesca,e fa specie trovarla anche sul lago d'iseo, ma niente pioggia. Buone pedalate e buone ferie anche a te!

