COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grazie mille Vecchia,da noi questa mattina nebbione e umidità pazzesca,e fa specie trovarla anche sul lago d'iseo, ma niente pioggia. Buone pedalate e buone ferie anche a te!
Qui la nebbia è arrivata stasera e temo che domani per me sarà giornata campale. Comunque meglio in bici con la nebbia che al centro commerciale con la massa di gente della vigiglia A me la confusione piace solo allo stadio !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.852
33.278
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qui la nebbia è arrivata stasera e temo che domani per me sarà giornata campale. Comunque meglio in bici con la nebbia che al centro commerciale con la massa di gente della vigiglia A me la confusione piace solo allo stadio !!!
Anche per me i centri commerciali sono off limits! Già che siamo in tema, meglio al freddo e al gelo!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
553
181
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Se fosse come dici te allora sarebbe assurdo scegliere un C64 e spendere nettamente di più . Vero che le caratteristiche sono simili a livello di utilizzo ma poi costruttivamente i due telai sono profondamente diversi , questa differenza fa del C64 un telaio da collezione che non tramontera' mai di una bellezza sfacciata mentre il V2r è un bellissimo telaio monoscocca top di gamma come però ce ne sono molti in giro anche di altre marche. Telai con la tecnica costruttiva del C64 in giro attualmente non ne ricordo e se ce ne sono sono ben distanti dalla qualità e bellezza del C64.

Non ho detto che sia assurdo scegliere il C64, anzi a me piace molto. Cercavo di capirne un po’ di più.
Probabilmente il C64 identifica di più la tradizione e il marchio.
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Ciao a tutti! E buone feste:-):-) attualmente pedalo su un concept con freni tradizionali e a breve passerò al disco,tranquilli:-)sempre Colnago,a fine gennaio mi arriva il V2R montato ultrega di2 e fulcrum zero,in realtà doveva arrivare con le 4 carbon, ma il mecca ha detto che escono d produzione,non che sia un problema,anzi! Qualcuno sa dirmi pressapoco quanto può pesare una bici così,in teoria anche piega e pi
pa dovrebbero essere in alu!
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non ho detto che sia assurdo scegliere il C64, anzi a me piace molto. Cercavo di capirne un po’ di più.
Probabilmente il C64 identifica di più la tradizione e il marchio.
Sicuramente si , il telaio a congiunzioni è sempre stato il marchio di fabbrica di Colnago , poi successivamente il mercato ha richiesto telai monoscocca ed ecco arrivare Concept e V2r preceduti negli anni scorsi da altri modelli come ad esempio M10 e V1r
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ciao a tutti! E buone feste:-):-) attualmente pedalo su un concept con freni tradizionali e a breve passerò al disco,tranquilli:-)sempre Colnago,a fine gennaio mi arriva il V2R montato ultrega di2 e fulcrum zero,in realtà doveva arrivare con le 4 carbon, ma il mecca ha detto che escono d produzione,non che sia un problema,anzi! Qualcuno sa dirmi pressapoco quanto può pesare una bici così,in teoria anche piega e pi
pa dovrebbero essere in alu!
Staremo sempre grossomodo sopra i 7 kg . Butto li un 7,2 kg con pedali .
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buon Natale a tutti i COLNAGHISTI e non. Bevete e mangiate a volontà, così avete la scusa per uscire in bici. AUGURONI :bn:
Io metto le mani avanti , sto per uscire un paio d'ore per smaltire prima del tempo !!! Di solito a Natale di mattina ne incontro parecchi in giro. Auguri a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.058
19.493
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Buon Natale a tutti i Colnaghisti...ieri allenamento pre pranzo di Natale:bn:...finalmente una giornata senza vento sulla riviera e 150 km con la mia C60...oggi riposo,auguri e libagioni...
Auguroni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.