Quello che mi dicono anche a me....INVIDIA!Mamma mia che paura.
Così qualcuno dice che le Colnago sono da vecchi ?
Ma vaff... ncuore !
Complimenti per tutto, uno spettacolo allo stato puro
Quello che mi dicono anche a me....INVIDIA!Mamma mia che paura.
Così qualcuno dice che le Colnago sono da vecchi ?
Ma vaff... ncuore !
Complimenti per tutto, uno spettacolo allo stato puro
Ah però...Il peso con pedali Keo Blade ti è 6,30 kg.
Qua dalle mie parti nessuno con me si è mai azzardato a dire una cosa del genere , solo apprezzamenti !Quello che mi dicono anche a me....INVIDIA!
Grazie a tutti per i complimenti , domenica pomeriggio massimo lunedì mattina scriverò le mie impressioni. Intanto il primo approccio è stato ottimo .
non lo dicono direttamente,ma te lo fanno capire che pedali su bici vecchie.Ma onestamente me ne infischio,e resto del mio personalissimo parere,visto che i soldi comunque li spendo io come pare e piace a me,COLNAGO non ha rivali!Qua dalle mie parti nessuno con me si è mai azzardato a dire una cosa del genere , solo apprezzamenti !
Chiaro... ti fai chiamiare VecchiaQua dalle mie parti nessuno con me si è mai azzardato a dire una cosa del genere
Si per tubolare , le Obermayer le fanno solo tubolare.Complimenti per il nuovo bolide, davvero curato nei minimi dettagli. Attendo con ansia la recensione.
P. S. Le LW sono tubolari?
Io posso parlare dal momento che di telai top gamma ne ho passati parecchi tipo Bmc , Cervelo , Bianchi e Pinarello . Come prestazioni tutti prodotti eccezzionali , ma come bellezza non c'è partita specialmente con i marchi stranieri . Inoltre a livello prestazionale Colnago non ha niente da invidiare a nessuno .non lo dicono direttamente,ma te lo fanno capire che pedali su bici vecchie.Ma onestamente me ne infischio,e resto del mio personalissimo parere,visto che i soldi comunque li spendo io come pare e piace a me,COLNAGO non ha rivali!
Questa fesseria e' nata una ventina di anni fa quando la produzione Colnago abbe un periodo in cui ripropose modelli con gia' qualche anno sulle spalle con grafiche poco azzeccate . Dire ora una cosa del genere significa ignorare la varieta' della produzione odierna di Colnago o volere dire parole a vanvera tanto per sminuire l' acquisto dell' amico , che vorrebbero magari avere loro.D' altronde i dischi per stare nel recente ( sinonimo ora a torto o ragione di bici "moderna " per il marketing ) il primo ad averceli su strada di serie e' stato l' innovatore Colnago , altro che vecchio.Quello che mi dicono anche a me....INVIDIA!
Bellissima Vecchia, complimenti...
Cazzo che occhio , mi ero stancato di continuare ad incollarlo perché di tanto in tanto lo trovavo staccato . Se messo bene come mi fa il meccanico lo posso accettare ma anch'io preferisco senza.Bellissima Vecchia, complimenti...
Visto che ci sono solo elogi io un appunto lo faccio:
nastro manubrio finito con l’adesivo nn mi piace
Per curiosità,a quale periodo e a quali modelli ti riferisci?Questa fesseria e' nata una ventina di anni fa quando la produzione Colnago abbe un periodo in cui ripropose modelli con gia' qualche anno sulle spalle con grafiche poco azzeccate . Dire ora una cosa del genere significa ignorare la varieta' della produzione odierna di Colnago o volere dire parole a vanvera tanto per sminuire l' acquisto dell' amico , che vorrebbero magari avere loro.D' altronde i dischi per stare nel recente ( sinonimo ora a torto o ragione di bici "moderna " per il marketing ) il primo ad averceli su strada di serie e' stato l' innovatore Colnago , altro che vecchio.
C’è Qualcuno che sarà ale Strade Bianche?[/QUO
volevo andare io ma sono arrivato tardi per il pettoraleC’è Qualcuno che sarà ale Strade Bianche?
C’è Qualcuno che sarà ale Strade Bianche?
Secondo me il rosso di quest'anno è leggermente diverso da quello dell'anno scorso. Per capire quale mi piace di più dovrei vere entrambi uno a fiaco dell'altro.Bici e colore TOP, come il resto dei componenti.
Se posso trovare il pelo nell'uovo, la colorazione dell'anno scorso la preferivo senza quelle macchie bianche su orizzonatale e forcelle ant/post. Mi sembrava più omogenea
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?