COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.801
33.189
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qua dalle mie parti nessuno con me si è mai azzardato a dire una cosa del genere , solo apprezzamenti !
non lo dicono direttamente,ma te lo fanno capire che pedali su bici vecchie.Ma onestamente me ne infischio,e resto del mio personalissimo parere,visto che i soldi comunque li spendo io come pare e piace a me,COLNAGO non ha rivali!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
non lo dicono direttamente,ma te lo fanno capire che pedali su bici vecchie.Ma onestamente me ne infischio,e resto del mio personalissimo parere,visto che i soldi comunque li spendo io come pare e piace a me,COLNAGO non ha rivali!
Io posso parlare dal momento che di telai top gamma ne ho passati parecchi tipo Bmc , Cervelo , Bianchi e Pinarello . Come prestazioni tutti prodotti eccezzionali , ma come bellezza non c'è partita specialmente con i marchi stranieri . Inoltre a livello prestazionale Colnago non ha niente da invidiare a nessuno .

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
504
226
Visita sito
Quello che mi dicono anche a me....INVIDIA!
Questa fesseria e' nata una ventina di anni fa quando la produzione Colnago abbe un periodo in cui ripropose modelli con gia' qualche anno sulle spalle con grafiche poco azzeccate . Dire ora una cosa del genere significa ignorare la varieta' della produzione odierna di Colnago o volere dire parole a vanvera tanto per sminuire l' acquisto dell' amico , che vorrebbero magari avere loro.D' altronde i dischi per stare nel recente ( sinonimo ora a torto o ragione di bici "moderna " per il marketing ) il primo ad averceli su strada di serie e' stato l' innovatore Colnago , altro che vecchio.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Bellissima Vecchia, complimenti...
Visto che ci sono solo elogi io un appunto lo faccio:
nastro manubrio finito con l’adesivo nn mi piace
Cazzo che occhio , mi ero stancato di continuare ad incollarlo perché di tanto in tanto lo trovavo staccato . Se messo bene come mi fa il meccanico lo posso accettare ma anch'io preferisco senza.

Reactions: Maceio

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Per curiosità,a quale periodo e a quali modelli ti riferisci?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Bici e colore TOP, come il resto dei componenti.
Se posso trovare il pelo nell'uovo, la colorazione dell'anno scorso la preferivo senza quelle macchie bianche su orizzonatale e forcelle ant/post. Mi sembrava più omogenea

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Complimenti anche se in ritardo a Vecchia che come montaggi non si smentisce mai ! Bravissimo,e' davvero stupenda. Pelo e contropelo a qualsiasi Sworks,lo dico sempre e lo ripeto.

Mi raccomando il prima possibile paragoni e impressioni di guida rispetto alla C64 !

Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Bici e colore TOP, come il resto dei componenti.
Se posso trovare il pelo nell'uovo, la colorazione dell'anno scorso la preferivo senza quelle macchie bianche su orizzonatale e forcelle ant/post. Mi sembrava più omogenea
Secondo me il rosso di quest'anno è leggermente diverso da quello dell'anno scorso. Per capire quale mi piace di più dovrei vere entrambi uno a fiaco dell'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.