qualcuno ha sotto mano il listino prezzi 2019 delle colnago c64? parlo delle bici con relativo assemblaggio???
Nelle bici SI.....per tutto il resto c'è mastercard!Spero proprio di No!! W la XXXX sempre!!!![]()

Io l'ho trovata a 18 anni,mi pareAnche io con COLNAGO, ho trovato la pace dei sensi. TOP
Come...mi pare!Io l'ho trovata a 18 anni,mi pare

Sono vecchio,perdo colpi e dal master in poi le ho avute tutteCome...mi pare!![]()
Non si è mai vecchi per certe cose!Sono vecchio,perdo colpi e dal master in poi le ho avute tutte

Per le bici?Non si è mai vecchi per certe cose!![]()
PLAYBOY!!!dal master in poi le ho avute tutte

Grande ! A me mancava 1 uscita x arrivare a 1000 ma sta nevicando e i prossimi giorni mette acqua ...Oggi per il ciclo pedalate pedalate che contano le gambe e non i telai Colnago spacco i 2000 nel mese !!!
Ohhh cosi ti voglio !!!!!eh ma vi ripiglio...tanto vi ripiglio![]()
Peccato , mi ricordo un Febbraio di qualche anno fa quando mi mancavano 100 km per arrivare a 2000 e in Febbraio e' tanto visto il mese corto , era Sabato e la cosa era fattibile . La pioggia ci prese a 30 km da casa , poi per ripicca mi feci altri 10 km una volta arrivato nei pressi di casa per spaccare comunque i 2000 !Grande ! A me mancava 1 uscita x arrivare a 1000 ma sta nevicando e i prossimi giorni mette acqua ...
Lo sai Fabio, a fine novembre ero pronto x il c 64, più X sfizio che X altro, valutando colori disc gruppo alla fine proprio nn ero convinto e ho pensato di cambiare auto, configurandola mi sono accorto che nn me ne fregava nulla e allora ho detto a mia moglie: “ perché non cambiamo casa?”
E così ho fatto....
Compro quasi sempre di pancia e se nn mi entusiasma l’acquisto non lo faccio
Sarà X fine anno l’acquisto della bici nuova, ora son concentrato su parquet, bagni mobili e luci....
Ahhhhh
), e per il fatto che non hai cambiato bici, devo dire che ti stai impigrendo
.
Ahhh grande Massi..per questi (che non si possono vedere: scrivi come un cristiano che lo sai fare và), e per il fatto che non hai cambiato bici, devo dire che ti stai impigrendo
.
Ti manca il tuo compagno d'uscite preferito nevvero?![]()
Ahhh grande Massi..
Si, mi manchi assai ma a breve ci becchiamo

Ok xxxsolo se ti impegni a scrivere "per" e "non" in vece di "X" e "nn"![]()
Io,se non salto per il maltempo, al max in un mese arrivo a 400 km scarsi .... tornando al discorso dell'altro giorno.Oggi per il ciclo pedalate pedalate che contano le gambe e non i telai Colnago spacco i 2000 nel mese !!!