COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Come scrivevo nei post precedenti,la tua colorazione l'ho vista dal vivo alla gf COLNAGO.....stupenda. La cosa che più mi piace è la scritta COLNAGO sul diagonale in tinta con le congiunzioni.
Io venendo da un’analisi trek Madone 9 Total black .... ho optato per la C64 dove si leggesse bene la scritta Colnago. Altrimenti prendevo la silver ...!!!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Come scrivevo nei post precedenti,la tua colorazione l'ho vista dal vivo alla gf COLNAGO.....stupenda. La cosa che più mi piace è la scritta COLNAGO sul diagonale in tinta con le congiunzioni.
Ho notato che ha i font nuovi , deve essere stato uno dei primi telai .
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.670
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io la butto là....
perché non ci vediamo un week end in zona che proviamo il percorso della Colnago insieme?
Tranne il 10 marzo che sarò a Siena io ci sono
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il telaio è un Super fine settanta-inizio ottanta. Se posso permettermi, la testa forcella meritava di essere cromata e la decalco del piantone è sbagliata, non era la stessa del diagonale. Per il resto bella bici.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
Cavolo se hai ragione, grazie delle info e dei consigli [emoji6]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

luny72

Novellino
28 Luglio 2013
51
59
Nicosia (En)
Visita sito
Bici
Colnago C64
Qualche post fa si parlava del movimento centrale in ceramica, ieri sera ho visto 2 c64 nuove, una con durace e una super record, ancora senza catena, provando a farli girare con un "colpetto" sulla pedivella, campagnolo 3 giri completi, shimano a fatica 1. So che lascia il tempo che trova un tedt del genere ma il meccanico sosteneva che ultimamente c'è molta differenza qualitativa tra shimano e campagnolo, parlando di movimento centrale. Poi sempre lui dice che il "ceramic" non giustifica l'altissima spesa...
Io ho il Ceramic Speed per Shimano (quello rimarchiato Colnago) e ti dico che e' fuori dal comune
 
  • Mi piace
Reactions: cc65
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.