COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Gaviria vince ancora...

Mentre Kristoff prende le testate in fase di preparazione della volata! [emoji23]

2c07620913df0f8b909f7da1fe73483b.jpg
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' semplicemente la versione rivestita in pelle di cavallino si chiama Lupina Padded e costa anche qualche euro meno della versione nuda. Berk su richiesta la riveste in tutti i colori di pelle che vuoi....
Il Sig. Colnago ha scelto la versione padded per i 64 esemplari della serie limitata di C64.
Domanda da un milione di euro....io sono possessore e mi trovo benissimo con la sella italia slr kit carbon,vale la pena secondo te prendere la padded? Grazie mille
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Purtroppo per il ritiro non posso esserci, a parte per lo stato di forma, ma il 15 vado in Norvegia a fare la Birken, quindi fino ad allora devo sciare, il we dopo ho un impegno personale e quello dopo vado a fare un trail a piedi quindi praticamente non ci sono mai smackbuttsmackbutt a Maggio se fosse una data che non ho impegni mi piacerebbe esserci Bagarre se volete la faccio dopo le 18 quando mi sono docciato in un pub o-oo-osmackbutt
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.155
2.575
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Purtroppo per il ritiro non posso esserci, a parte per lo stato di forma, ma il 15 vado in Norvegia a fare la Birken, quindi fino ad allora devo sciare, il we dopo ho un impegno personale e quello dopo vado a fare un trail a piedi quindi praticamente non ci sono mai smackbuttsmackbutt a Maggio se fosse una data che non ho impegni mi piacerebbe esserci Bagarre se volete la faccio dopo le 18 quando mi sono docciato in un pub o-oo-osmackbutt
La bagarre la dovremmo fare noi per riuscire tenere la tua ruota Gabri :wacko:....ma a birre ho qualche possibilità in più o-o:))):
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
La bagarre la dovremmo fare noi per riuscire tenere la tua ruota Gabri :wacko:....ma a birre ho qualche possibilità in più o-o:))):

Sono più pericoloso al bar che in bici o-o adesso sono abbastanza fuori forma, anche se ho visto che dopo la prima uscita di quasi 5 h dove l'ultima mezz'ora è stata sopravvivenza già sabato è andata molto meglio, purtroppo la bici è quella attività che richiede specificità, non basta avere un buon allenamento aerobico, il movimento è molto particolare. Però non nego che nella mia mente malata, amo questi periodi, quando esci in bici, e prendi come indescrivibili ma che quando arrivi a casa ti mangi tutto il frigorifero, compreso della porta e cassetti, e poi lo stimolo che migliori di volta in volta è impagabile. Tra l'altro quest'anno la poca neve, in concomità di un caldo anomalo mi ha fatto tornare voglia di pedalare sin da adesso.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.071
8.962
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Purtroppo per il ritiro non posso esserci, a parte per lo stato di forma, ma il 15 vado in Norvegia a fare la Birken, quindi fino ad allora devo sciare, il we dopo ho un impegno personale e quello dopo vado a fare un trail a piedi quindi praticamente non ci sono mai smackbuttsmackbutt a Maggio se fosse una data che non ho impegni mi piacerebbe esserci Bagarre se volete la faccio dopo le 18 quando mi sono docciato in un pub o-oo-osmackbutt
Vorrei avere il tuo stato attuale di forma aMaggio per la 9 colli:cool:o-o
Per le birre sono in stato di grazia bella cumpao-o
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.