COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
  • Mi piace
Reactions: Maceio

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Visto che più o meno sei dei nostri paragi,l'hai fatta ancora la salita di Zone località lago d'iseo? Ciao
Sissi,
Una bella sgambatina...
Effettivamente sono quasi in "Zone"
[emoji23][emoji23][emoji23]
Sono di Stezzano, praticamente fuori casa tua !


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Niente da fare, sono andato a visionare la bici dal sivende, ne ho parlato alcuni post fa ma è una 50s, mannaggia la miseriaccia!!!
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Anche uno che conosco ha ordinato a novembre e ancora sta aspettando. Poi si è capito che il rivenditore aveva la linea di credito chiusa e si inventava sempre balle, girando la responsabilità a Colnago. Spero non sia il tuo caso è che tu possa ricevere a breve la tua bici "disch"
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Anche uno che conosco ha ordinato a novembre e ancora sta aspettando. Poi si è capito che il rivenditore aveva la linea di credito chiusa e si inventava sempre balle, girando la responsabilità a Colnago. Spero non sia il tuo caso è che tu possa ricevere a breve la tua bici "disch"
Sembra strano anche a me , in tre anni ne ho ordinati cinque e mai un problema , anzi in alcuni casi sono stati in anticipo .
 
Ultima modifica:

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
C’è un bel fermento attorno al V2R, mi fa molto piacere visto che è un telaio sottovalutato dai più...
A me piace un sacco ma ho avuto una offerta su c64 che non ho potuto rifiutare... Anche perché ritengo i monoscocca più "rigidi" per la schiena mentre il c64 è spettacolare, oggi ho fatto i primi 125km con 2800dsl e me la sono proprio goduta... Vecchia che le ha tutte e due dice essere uguali, mi piacerebbe provarla...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
A me piace un sacco ma ho avuto una offerta su c64 che non ho potuto rifiutare... Anche perché ritengo i monoscocca più "rigidi" per la schiena mentre il c64 è spettacolare, oggi ho fatto i primi 125km con 2800dsl e me la sono proprio goduta... Vecchia che le ha tutte e due dice essere uguali, mi piacerebbe provarla...
Uguali come comportamento su strada se a parità di componenti. Il V2r è un po' più duro del C64 ma niente di sconvolgente .
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
Semnra strano anche a me , in tre anni ne ho ordinati cinque e mai un problema , anzi in alcuni casi sono stati in anticipo .
Nel mio caso la prima scusante che ha forse fatto slittare l'ordine di una quindicina di giorni è che detto dal rivenditore le fulcrum4carbondisch usciranno di produzione per cui al suo posto ho scelto le zero disc altra cosa,però questa vera,in Oriente ha preso fuoco uno stabile schimano dove andavano,oppure trattano le guarnitura per cui non arrivano i gruppi. Altra scusa:))) dice che c64 e v2r hanno avuto un successone e non c tengono dietro alla produzione. Però domani sono a ceriale x la prima gf,sarebbe stato bello iniziare con quella nuova!cambia niente ho il concept
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.