COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Ma ho notato che nelle geometrie della c64 mancano 5 cm nel tubo sterzo nel 48s. Come mai? Io ho c60 48s se prendo c64 dovrei mettere uno spessore in più di 5 mm? Sono un po’ indeciso ad affiancare una v2r o il c64 alla mia C60 voi che mi consigliate ci sono tra le due circa 800 euro di differenza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Guarda io mi ero innamorato delle forme del V2r APPENA VISTO DAL VIVO IN FIERA,ANCHE SE AMMETTO IL c64 RESTA IL TOP.pERO' I 1000EURI DI DIFFERENZA E LA MIA PROPENSIONE AI MONOSCOCCA ALLA FINE MI HA FATTO SCEGLIERE IL v2r E NON NE SONO PENTITO NEANCHE UNPO'...E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA ANCHE SOLO DA AMMIRARE

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma ho notato che nelle geometrie della c64 mancano 5 cm nel tubo sterzo nel 48s. Come mai? Io ho c60 48s se prendo c64 dovrei mettere uno spessore in più di 5 mm? Sono un po’ indeciso ad affiancare una v2r o il c64 alla mia C60 voi che mi consigliate ci sono tra le due circa 800 euro di differenza...

Mancano su tutte le misure perché la forcella e' 5 mm piu' lunga di quella del C60 . All'atto pratico non cambia niente , l'Hanno fatto per poter permettere a chi lo vuole di montare gomme da 28 mm .

• Mi piace
Reactions: giuli68

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

Avendo gia' un telaio a congiunzioni come il C60 , affiancare il C64 mi sembrerebbe un doppione quindi ti dico V2R , il C64 presuppone un cambio con il C60 altrimenti hai due telai con caratteristiche pressoche' uguali , uno e' l'evoluzione dell'altro .

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

5mm, perchè la forcella c64 è 5mm più lunga di quella c60, guarda la misura dello stack piuttosto, è quello che ti interessa

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Alla fine la ritiro lunedi pomeriggio o più probabilmente martedi mattina, purtroppo impegni miei e suoi non riescono a coincidere, ma intanto non mi interessa perchè nel we non l'avrei usata comunque, perchè prima voglio farci qualche uscita soft da 50/60 km per la posizione in sella e eventuali accorgimenti.

Poi la bagnerò con un doppio Stelvio sabato prossimo o-o e il resto mancia :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.762
33.103
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Alla fine la ritiro lunedi pomeriggio o più probabilmente martedi mattina, purtroppo impegni miei e suoi non riescono a coincidere, ma intanto non mi interessa perchè nel we non l'avrei usata comunque, perchè prima voglio farci qualche uscita soft da 50/60 km per la posizione in sella e eventuali accorgimenti.

Poi la bagnerò con un doppio Stelvio sabato prossimo o-o e il resto mancia :mrgreen:
Te lo auguro vivamente il doppio!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Te lo auguro vivamente il doppio!

Grazie mille o-o, a dir la verità ho messo in cantiere,
Bormio - Stelvio - Discesa Umbrail - Giro del Lago di Resia con salita agli impianti - Prato allo Stelvio - Stelvio o-o

Però chiaramente la bici deve essere di misura perfetta, perchè se inizi ad essere male in sella diventa un calvario

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Il bello di non fare più gare è proprio questo, poter pedalare per ore al sabato e alla domenica, e, se vado a vedere non che perda chissà quanto in prestazione.
Io penso che pedalare così sia la cosa migliore per durare nel tempo altrimenti lo stress gara ti porta prima o poi a smettere. Sulle prestazioni se uno trova gli stimoli per allenarsi bene secondo me migliorano perché avere la testa libera da schemi fa miracoli.

• Mi piace
Reactions: senzasosta

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.762
33.103
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho la sportful domenica,ma dalle previsioni la vedo dura che io parta. Per il resto per noi amatori,il ciclismo più bello è quello che ti porta ad apprezzare quello che ti circonda,la natura,i paesaggi,l'ambiente ecc... TOP!

• Mi piace
Reactions: senzasosta

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Io ho la sportful domenica,ma dalle previsioni la vedo dura che io parta. Per il resto per noi amatori,il ciclismo più bello è quello che ti porta ad apprezzare quello che ti circonda,la natura,i paesaggi,l'ambiente ecc... TOP!
Guarda che Domenica a Feltre danno bel tempo. Al momento possibile temporale in tarda serata. Penso che partirai e ti divertirai non poco. Buona Gf !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.