COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi sa che sei come qielli che a scuola dicevano di non aver studiato poi iscivano interrogati e premdevano 7 !!! Secondo me vai come una moto altro che stanco !
No oggi ero stanco proprio di testa perché ieri sera siamo andati a Stelvio in bici con la luna piena, cena su e poi discesa... Ero in piedi dalle con giornata di congresso a Milano, 400 km in macchina, sono arrivato a casa alla una e ho dormito pochissimo perché ero fuori dai miei orari. Comunque ho fatto il mortirolo in 56 e 40'' non male diciamo [emoji12]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vero, lunedì porto la ruota e vedo il da farsi
Passare alle camere non mi va ma voglio essere certo cosa montare come valvole
Secondo me è stata montata male non posso credere che possa disfarsi in qs modo
Lo penso anch'io.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
No oggi ero stanco proprio di testa perché ieri sera siamo andati a Stelvio in bici con la luna piena, cena su e poi discesa... Ero in piedi dalle con giornata di congresso a Milano, 400 km in macchina, sono arrivato a casa alla una e ho dormito pochissimo perché ero fuori dai miei orari. Comunque ho fatto il mortirolo in 56 e 40'' non male diciamo [emoji12]

Ecco allora ho ragione io vai forte punto .

• Mi piace
Reactions: senzasosta

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
Si sì ma se penso che poco prima ero a 50 km/h
Grazie Vecchia[/QUOTE]
forza maceio. è andata bene. appena puoi ritorna in sella e non ci penserai più.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Appena rientrato dal giro di oggi, 155km e 2000dsl.

Sto maturando sempre più l’idea che mai scelta fu più azzeccata. o-o

a600df6d1ac1ca4915aa59df03426a4a.jpg
Non è il mio genere di bici,ma è bellissima!

• Mi piace
Reactions: seamaster76

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 164934 Vedi l'allegato 164935 Fatto l’anello Monte Padrio e Mortirolo, mai stato meglio
Purtroppo in discesa verso Mozzo al tornante 6 quasi da fermo sono caduto.
Non mi son fatto nulla solo abrasioni al gomito anca e ginocchio.
Bici nulla.
Praticamente tutto ad un tratto l’anteriore ha perso pressione.
Non ho bucato sono certo visto che il lattice non è uscito.
Infatti esaminando la valvola è cotta.
Presumo ad un errato montaggio, visto che quella ruota nelle settimane scorse mi ha dato problemi, portata da 3 meccanici diversi.
Vabbè la mia prima volta.
Complimenti Giulio,e comunque in bocca al lupo per tutto!

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Ooohh finalmente uno che passa da Shimano a Campagnolo...
Di peso ne risparmi non ti so dire quanto perchè non sono un grammomaniaco,funzionamento ti dovrai un po' abituare ai comandi,ma è un gruppo fantastico...cosa ti migliorerà non poco è la frenata...Io usando una bici noleggiata in vacanza con Ultegra la grossa differenza l'ho trovata sui freni...E i comandi,ma quello è questione di abitudine.
Ma la più grande differenza,sai qual'è?
Che quando vedrai la tua C60 montata Super Record appagherai la tua vista con il più bel risultato estetico che potevi ottenere dalla tua bicicletta.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app E per quello che l’ho presa voglio una bici tutta italiana ho già una giant tcr advanced sl montata Shimano ma la c60 sarà la bici da tirar fuori solo nei momenti giusti... ho avuto già altre Colnago che ho venduto e mi sono pentito ora questa sarà la bici che un giorno regalerò a mio figlio Francesco che adesso ha solo 9 mesi ...[emoji847][emoji847][emoji847]

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app E per quello che l’ho presa voglio una bici tutta italiana ho già una giant tcr advanced sl montata Shimano ma la c60 sarà la bici da tirar fuori solo nei momenti giusti... ho avuto già altre Colnago che ho venduto e mi sono pentito ora questa sarà la bici che un giorno regalerò a mio figlio Francesco che adesso ha solo 9 mesi ...[emoji847][emoji847][emoji847]
Ottimo regalo per Francesco! o-o

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cancano con il falzarego da livinallongo secondo me rappresenta la salita perfetta. Panorama eccezionale, pendenze mai esasperate e non è lunghissima. In pratica l'esatto contrario del mortirolo [emoji23]

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Cancano con il falzarego da livinallongo secondo me rappresenta la salita perfetta. Panorama eccezionale, pendenze mai esasperate e non è lunghissima. In pratica l'esatto contrario del mortirolo [emoji23]

Mai fatta e nemmeno mai sentita e si che dalle parti del Falzarego ci sono passato parecchie volte.

• Mi piace
Reactions: luny72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.