Bellissima e complimenti, le ruote più belle che potevi mettereRullino sviluppato!!! Ecco la mia C64 sfregiata Disc
Ho avuto qualche piccolo problema di setup (non vi sto a raccontare perchè tragicomico), ma ora sono pienamente soddisfatto. Avrei dovuto cedere all'idea dei tubi esterni molto prima, forse avrei avuto maggiori stimoli a pedalare in maniera più "aggressiva"; questa C64 è uno spettacolo da rilanciare, più pronta e scattante. Il connubio piega e attacco è molto cool da vedere, però la piega ha un taglio diverso che mi va a battere di poco sulla zona del polso quando mi alzo sui pedali in presa bassa per sprintare: occorre un accorgimento posturale per evitare di prendere dentro. O ci farò l'abitudine o cambierò piega in futuro, anche se per come son fatto io, il fatto che siano marchiati colnago conferisce oltre il famigerato quid in +
Per il resto, per me un must rimane il gruppo Shimano Di2 rigorosamente Disc
Vedi l'allegato 165171 Vedi l'allegato 165172 Vedi l'allegato 165173 Vedi l'allegato 165174 Vedi l'allegato 165175 Vedi l'allegato 165176 Vedi l'allegato 165177
Ottimo gusto

.