Vai di SR senza pensarci troppo!Ci siamo,oggi pomeriggio dovrei ordinare il mio Campagnolo. Vale davvero la pena di spendere per un Super Record quando il Record è a tutti gli effetti un super record ingioiellato ? Sono che la questione è ben diversa dal discorso Ultegra/Dura Ace,ma non vorrei restare con l’eterna sensazione di pentimento per non aver preso il SR.
