È di un brutto imbarazzante...spero sia solo una pre serie.
non ci posso credere...guarnigura oscena. e deragliatore posteriore mezzo nero e mezzo grigio? ma sono pazzi? full black...
se andate a vedere le foto del prototipo etap 11v facevano schifo uguale e erano anche loro mezzo nero e mezzo grigio
aspetterei il finale


